Ciao Ragassi, é un pó che ci penso e vi chiedo se qualcuno in zona BG abbia la possibilitá di andare a visionare Questa! a mio nome se contatto il proprietario magari nel fine settimana. Birra al Raduno assicurata per tutta la sua durata. (ho fatto pure rima )
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Del resto deve fare compagnia a Sbocchetto e lo faccio solo per voi!
eh?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Del resto deve fare compagnia a Sbocchetto e lo faccio solo per voi!
eh?
ri-eh?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Allora non posso accattarmi la Stelvio che avevo addocchiato, volevo cambiare Sbocchetto, poi ci ho ripensato e Sbocchetto lo tengo.....pero' perche' non affiancargli qualcosa di piu' bombazza!!! (il Mille no non lo saprei gestire), del resto io qui' ho solo piste veloci.....BRNO, Pannonia, Slovak, Hungaro quelli che distano non piu' di due ore di macchina da me!
Caricate Tuta e Stivali in una sacca il casco in mano e venite a divertirvi anache voi se vi va!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
se interessa penso che elmar (il mio amico con zx6r 636 del 2004) la venda a molto molto meno
sono 2 anni che non la usa e negli ultimi 6 anni è venuto 4 volte in sardegna con noi ad aprile e 2 volte a rijeka....
tutta originale con carene in vtr + originali mai caduta unica modifica freni alth maggiorati
km circa 10.000
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv