cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#88: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Change Bandit Crazy

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 1 ≡ Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 14:19
Ciao ragazzi... il mio B6 ormai non mi rallegra + come una volta... conscio che non lo venderò mai perchè rientra nelle special + belle e uniche mai fatte pensavo a qualcosina che mi potesse rallegrare di +... datemi anche Voi un consiglio:

Utilizzo moto: città da solo e in coppia / divertimento fuori porta breve medio raggio da solo/ passeggiata rara in coppia / pista / NO VIAGGI.
Da non sottovalutare che sono 193 cm per 100 kg :-)

Prescelte:

KTM SUPERDUKE 990: bicilindrico LC8 brucia semafori da 120 cv (moto divertimento) buona anche in città.

SUZUKI GSX R 750 K7 o K8: 4 cilindri da 140 cv (moto x pista) e uscite fuori porta.. NO città e passeggero.

SUZUKI B KING: 4 cilindri 1340 cc da 176 cv OK MULTIFUNZIONALE (in pista non buona..).

KAWASAKI Z 1000 2008-09: OK MULTIFUNZIONALE piccole dimensioni.

KTM SM 950: bicilindrico (stesso del superduke) OTTIMO x MIA altezza (sono 193cm...) ottimo x città e gite.

MOTO MORINI CORSARO VELOCE: bicilindrica da urlo ma casa madre fallita... pezzi di ricambio scarseggiano MULTIFUNZIONALE.

HONDA CB 1000 R: OK MULTIFUNZIONALE si può far tutto.

Tra queste le + gettonate erano la Z1000 (anche se qui a Napoli è rubatissima e questo è un fattore di NON poco conto), la SUPERDUKE e il B KING ( che compri e tieni in quanto non ha mercato... e la cosa non mi piace..).

Che mi consigliate e perchè??? Grazie
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 2 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 14:27
E una speed triple? La trovo un'ottima moto!

Tra quelle che hai elencato a me piace molto la SM ma è un mio pallino quello delle motardone... ma a questo punto allora perchè non una dorsoduro?

La superduke bella ma secondo me in coppia è scomoda quanto una GSX... ho visto in autostrada uno con zavorrina... e ti posso assicurare che spazio zero... Erano appiccicati con gambe rannicchiate quel rombo da trattore... se sei alto... in pratica non resta spazio per lei...

[ Modificato da Cicileo 30.03.2011 - 15:28 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 3 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 15:11
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 4 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 15:48
minchia, ma che te lo dico a fare??!! :-D

libidine pura... e se te lo dico io puoi crederci... :-D

p.s. è la mia ;-)
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 5 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 16:54
libido,
Prostituto
:-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 6 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 16:57
berny,

che ci vuoi fare...è un periodo che mi sento inspirato... :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 7 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 17:24
CrazyBandit85,
Citazione:

Tra queste le + gettonate erano la Z1000 (anche se qui a Napoli è rubatissima e questo è un fattore di NON poco conto)

eh. bel ferro. :-D

Citazione:

, la SUPERDUKE

a me piace anche più della Z1000, ma questa invece secondo te è meno soggetta a furti ? Io non credo, se ne rubano di meno è perchè ce ne sono poche in giro. In ogni caso a me è sembrata comoda, anche come posizione di guida (l'ho guidata per cento metri quindi mi astengo da qualsiasi commento sul motore)

Citazione:

e il B KING ( che compri e tieni in quanto non ha mercato... e la cosa non mi piace..).

questo è vero, anche se chi ce l'ha difficilmente la venderebbe ;-) . tra l'altro adesso si trova in concessionario, nuova, a 8500 euro (esempio qui), praticamente quello che l'ho pagata io usata... e di sicuro non è "appetibile" dai ladri.
Inoltre il B-King è comodo e spazioso anche per chi è un po' meno basso :-D del sottoscritto, ma ti avviso che è uno strumento di tortura per zavorre. Io lo strapuntino posteriore non l'ho mai montato, solo monoposto...

;-)

Profilo
Bandito
Bandito

void
Iscritto dal: 8/7/2006
Da: Napoli
Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 8 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 20:45
Se il tuo budget e' sui 3.000 - 4.000 euro, farei un pensierino alla vecchia Fazer FZS 1000.

Saro' di parte ma: costa poco, e' bella (secondo me), e' affidabile, manutenzione poco costosa (tagliando ogni 10.000 km), non se la fregano, e' ottima per un utilizzo a 360 gradi e ha molti piu' cavalli di quanti tu possa sentire il bisogno (ha pur sempre il motore della primissima R1). ;-)

Se il tuo budget e' piu' alto allora il discorso cambia... 8-)
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000)
* Ormai mi sento maturo per il millone *

Profilo
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 9 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 21:09
Budget 5000 euri massimo... la Fazer era tra le possibili alternative... ma SOLO la versione scarenata la FZ1.. non avendo per ora la possibilità di viaggiare, di avere sto cupolino davanti me ne frego... :-P per me la moto deve essere un mezzo pratico in città e una libidine fuori porta e/o in pista... per questo cercavo qualcosa che si adattasse a tutto!!!

Per il b king... prenderlo nuovo...e spendere 8500 mi sembra inutile.. considerando che l'ho trovata a 6000 trattabili con 3200 km all'attivo TUTTA ORIGINALE ;-)... però è assai ingombrante e il motore è un 1340 e qui le assicurazioni a Napoli sai quanto costano??? :-P

La superduke qui a Napoli non è tanto calcolata come le ktm in generale.,.. certo l'occasione fa l'uomo ladro... ma le z 1000 sono veramente ricercatissime.. è l'unico punto che mi frena fortemente.. col Bandit mai avuto problemi... giro spesso con la mia ragzza e non voglio che per una moto succedano cose spiacevoli... il superduke è egregio ma la serie migliore è la 2007 (in poi) con aggiornamenti vari e le quotazioni sono sopra i 6000...

Restano gsxr .... il k8 è un sogno... cb 1000 r quotazioni sopra i 6000... il ktm sm 950 lo portai e credo sia formidabile.... ma non si esagera troppo col gasss :-P ??? in ultimo la moto morini... insomma... boh :-(
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 10 ≡ Re: Change Bandit Crazy
»30.03.11 - 23:59
B.King usato...e ti passa la paura... (quando la tieni spenta)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 44 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse