| |
|
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ non fanno più BMW .....
Dopo giorni di impazzimento per capire da dove arrivava una vibrazione strana, ho visto che la targa della mia BMW stava per lasciarmi. Incredibile! Dopo i bandit che non riescono a fare 100.000 km senza bruciare una lampadina i BMW R1150R che potrebbero perdere la targa!!! Non fanno più moto dal ........
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 2 ≡ Re: non fanno più BMW .....
la mia qualche settimana fa vibrava di brutto la zona faro ant stavo per perdere il cupolino
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 3 ≡ Re: non fanno più BMW .....
mi farei dare i soldi indietro
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
# 4 ≡ Re: non fanno più BMW .....
sono vittima della scadente qualità dei prodotti tedeschi, ma anche giapponesi: qualche mese fa mi sono accorto che dopo solo 30.000 km il mio bandit aveva una vite del carter paracatena un po' svitata ma dico io, dove andremo a finire?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 5 ≡ Re: non fanno più BMW .....
chiotto, Citazione: che dopo solo 30.000 km il mio bandit aveva una vite del carter paracatena un po' svitata
roba da chiamare federconsumatori la mia yaris in 4 anni mi ha bruciato ben due lampadine dei fari
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 6 ≡ Re: non fanno più BMW .....
E quello che al giro del Monferrato, col GSR nuovo ritirato il giorno prima, si è perso la leva del cambio per colpa di un prigioniero saltato via... Non fanno nemmeno più le suzuki di una volta
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 7 ≡ Re: non fanno più BMW .....
cosa sono le bmw?
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 8 ≡ Re: non fanno più BMW .....
chiotto, Citazione:i BMW R1150R che potrebbero perdere la targa!!! tutta colpa dei rivetti (scusa Stufo )...mi sa che mi tocca controllare anche la mia krusty, Citazione: cosa sono le bmw?
veicoli a due ruote prodotti dalla stessa casa che produce anche veicoli a 4 ruote....berline a parte mi pare anche la....anche la...Mini [ Modificato da NikoB4 13.04.2011 - 08:20 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
# 9 ≡ Re: non fanno più BMW .....
NikoB4, Citazione: ....berline a parte mi pare anche la....anche la...Mini
speriamo che qualcuno non se la sia comprata pensando che fosse inglese
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 10 ≡ non fanno più BMW .....
chiotto, Citazione: speriamo che qualcuno non se la sia comprata pensando che fosse inglese
le mini le fanno ad oxford,che sembra solo a me o è nell'impero britannico?
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.14.143.149',1732639513, '', 'ANON')
|
|
|