# 1 ≡ Quando deve succedere, DarkRider abbattuto...di nuovo!!!
Decisamente...non è un buon periodo!!! Non sto qui ad elencarvi tutte le cose che mi sono successe nell'ultimo mese...
...ma stasera esco intorno alle 18, il tempo di girare l'angolo di casa e ho 2 auto che mi precedono l'una di fianco all'altra. Io ero dietro a circa 30-40 km/h quando l'auto a sinistra decide di svoltare a destra e inchioda perchè non si era accorta dell'auto che aveva di fianco sulla destra. Io pigio il freno anteriore per rallentare un pò...e perdo completamente l'anteriore, in un gesto disperato di recupero, impunto la gamba destra a terra e miracolosamente riesco a tenere la moto, (il tempo di pensare "ma siiiiiiiiiii...e vaiiiiiiiiiii") che nello sforzo di recuperarla mi è scappata una sgasata (con l'acceleratore eh
) e perdo completamente il posteriore finendo irrimediabilmente a terra. A diretto contatto con l'asfalto in un primo momento sono convinto di essermi pisciato sotto...poi mi rendo conto che ho pigiato il freno su una enorme macchia d'olio motore e relativa scia.
In poche parole ho frenato con l'anteriore sulla macchia, chissà come avevo ripreso la moto, ho accelerato (involontariamente) proprio col posteriore nella macchia d'olio...che sfiga!!!
Danni alla moto:
Addio cupolini Givi completamente spaccato (anche se non ha mai toccato terra...mistero!!!)
Carter motore dx, freccia anteriore, leva freno, e il puntale presentano vari graffi.
Terminale graffiato e più storto di prima (qualcuno ricorderà che 1 mese e mezzo fà sono stato tamponato)
Danni personali: non so perchè mi fà male il pollice dx che piego con molto dolore...per non parlare della gamba destra che da sopra al ginocchio fino al piede fà un male cane. comunque fortunatamente...niente di rotto e questo è l'importante.
Inutile dirvi che l'idiota che ha inchiodato alla fine ha deciso di non svoltare più (grazie mille!!!) e ha tirato dritto, ma tanto alla fine non ha nessuna colpa se non quella di esistere...magari una freccia sai...rallentare senza inchiodare...dare uno sguardo agli specchietti ogni tanto
Due omaccioni che hanno assistito alla scena mi hanno aiutato a rialzare la moto, la quale non voleva saperne di partire...e si era accesa la spia dell'olio motore fissa...ha cominciato a dare qualche segno di vita, ma la spia rimaneva accesa e la moto si spegneva...poi tenendola un pò sul cavalletto alla fine è ripartita e me ne sono tornato a casa.
E vabbè...poteva andar peggio...ma sto comunque pensando ad una capatina a Lourdes o Medjugorie.
Quanto sono triste stasera...uff!!!