io il gas ho preferito darlo che vederlo ieri Como, Bellagio, Madonna del ghisallo, Piani del tivano, Como Oggi Laveno,Luino, Forcora, Passo Indemini , Gambarogno, Luino, Porto ceresio e ritorno a casa.....mi fanno male le chiappe
Anche io sabato giratona in free-ride di cinque ore ... E domenica giratona in moto con zavorrina assolutamente perfetta ed era la prima volta che saliva in moto...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Anche io sabato giratona in free-ride di cinque ore ... E domenica giratona in moto con zavorrina assolutamente perfetta ed era la prima volta che saliva in moto...
Semplicemente perchè ho scannato a Franciacorta il venerdì!
Mi capita di stare mollemente adagiato o in piedi sul divano la domenica, tutto sommato con discreta soddisfazione, ma ieri era proprio una bella giornata e la motina ci stava ad essere sgroppata, così ci siamo fatti Rolle, Sella, Gardena e Campolongo. Abbiamo anche soccorso un hipermotardista in difficotà (si era svitato uno specchietto ...), la motina ci ha messo la pinza. Poi quando sono tornato mi sono fiondato sul televideo...
p.s. Fabrizio sta facendo bene, bravo.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig