Alessio taglia il suo primo traguardo in 3 chili e 570 grammi alle ore 19.22 del 22 maggio 2011.
Dal muretto esultano di gioia l'ombrellina Skisnù, mamma Visnù e papà Skido che per l'occasione si scola una familiare di Peroni!
Tutto è andato bene...un po lunghetto il travaglio ma alla fine Alessio ce l'ha fatta tutto da solo!
Stefy giustamente stravolta ed io allucinato...l'ultima volta che ho toccato il letto erano le 7.30 di sabato mattina...ma tenere in braccio il frugoletto mi ha fatto dimenticare tutte le fatiche!
Ora mi sa che messa a letto la cucciola me ne vado in branda pure io...sono troppo stanco per recuperare le foto scattate...domani seguirà adeguata presentazione!
Un ringraziamento sincero a tutti gli Amici che con chiamate e messaggi (scusate se non ho risposto a tutti ma ero di spola tra il nido e la sala travaglio) ci sono stati vicini...Banditi gente meravigliosa!!!!
Attenti ragazzi...c'è un nuovo Bandito giù in città!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri