La cosa che mi da' maggiormente fastidio e' che, in un campionato scialbo come quello della motogp (scialbo dal punto di vista adrenalinico, ovviamente) si tenta di alzare l'interesse non con argomentazioni tecniche su, ad es., ciclistica, motore,curiosita',ecc....ma con le polemiche, le illazioni, la millanteria (fantastiche le elucubrazioni mentali che si facevano quei 2 sulla pressione psicologica di Pedrosa,ecc.... a discapito di cio' che succedeva in gara)!
5te,
Citazione:
Meda e Reggiani sono decisamente tifosi, ti fanno fare anche 4 ghignate mandandoli a cag come la citazione qui sopra ..
bah.....che siano tifosi e' indubbio, ma a me non e' che facciano poi tanto ridere (neanche sarcasticamente)!Mi spiego : se argomentassero le telecronache con spunti interessanti ci potrebbe anche stare (alla fine tutti abbiamo un nostro beniamino); purtroppo, oltre alla faziosita' si unisce l'incompetenza di non saper parlare di 1 (uno) argomento tecnico concernente le gare e/o le moto e parlare invece SEMPRESEMPRESEMPRESEMPRE di pressione psicologica, fare battutine e sfotto' al rivale di Rossi di turno,stroncare senza pieta' gli errori di qualcuno e perdonare quelli dei pupilli,ecc.....e francamente per me questo e' inaccettabile!
Mi vien solo da dire W la SBK!