| |
|
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 1 ≡ Quando avete capito di esserlo?
Motociclisti, naturalmente. Il semplice possesso di una moto non consente di rientrare nella categoria. Io da piccolo abitavo vicino ad un meccanico moto, ma non me ne fregava nulla. Poi nel 1974 (ho le foto che certificano la data), ho fatto un paio di settimane in giro per il centro Italia con i miei genitori e mia sorella. All'epoca avevo 8 anni. Mi ricordo che in autostrada ogni tanto venivamo superati da gruppi di motociclisti tutti neri, che mi mettevano un po' di paura. Poi, un pomeriggio, eravamo seduti nella piazza di un borgo toscano, non saprei dire quale ma potrei dipingere quella scena. Arriva una moto che non potrei identificare ma che era rossa e bellissima. Sopra c'erano due persone con il casco rosso e la tuta nera. Appena scesi e tolto il casco, vedo che erano un signore di mezza eta' e un ragazzo che sembrava palesemente il figlio. Hanno preso qualcosa al bar, sono stati pochi minuti e poi sono andati via. Li ho seguiti con lo sguardo finche' ho potuto, ma da quel momento i motociclisti non mi facevano piu' paura. Anzi aspettavo con ansia di incontrarne. Io credo che quei due ignari signori abbiano influito molto nella mia vita.
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 2 ≡ Quando avete capito di esserlo?
Da piccolo, ho sempre sognato di avere una moto..poi sono diventato grande e ho sognato di avere una moto, ora sono di mezza età (secondo i parametri del burundi sono già vecchio), e sogno sempre una moto...un paio di altre Ma mi sono accorto di essere motociclista quando mi sono reso conto che non bisogna fare gli scemi correndo come dei pazzi per essere motociclista..e che il vero motociclista ha un più dentro che gli fà vivere tutti i giorni volgendo un pensiero almeno alle due ruote Spero che mia figlia erediti la mia stessa passione come me e come la mamma... ah, mi sono accorto di essere motociclista da quando frequento il bandit..e di essere motociclista da quando ho visto nikon con il cesso...
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 3 ≡ Quando avete capito di esserlo?
Mah, non me lo ricordo. Il nonno era meccanico ed è andato in moto fino a 85 anni, quando una macchina l'ha ammazzato. Gli zii avevano delle gigantesche Indian, lasciate dagli americani alla fine della guerra. Mio padre, quando ero in vacanza al lago di Lavarone, veniva a trovarmi in moto, arrivando tutto bianco di polvere, visto che le strade non erano asfaltate. Così a 14 anni è arrivato il motorino, un Giaguaro Paglianti con i semimanubri. E da lì in poi sono sempre andato in moto. Quando ho comunicato alla mia fidanzata di allora che intendevo sposarla, le ho detto che non ero solo, ma eravamo in quattro: io, il cane, il sigaro, la moto. O tutti o niente. Li ha presi tutti.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
# 4 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
Sir_J, Citazione: Motociclisti, naturalmente. Il semplice possesso di una moto non consente di rientrare nella categoria.
Hai ragione, ma andrebbe specificata meglio la definizione di motociclista. Diciamo che anagraficamente a me è successo quando mio padre mi ha portato per la prima volta sul "vespone" (......ricordi ormai lontanissimi.......purtroppo riguardanti persone, ambienti, mezzi che ormai non ci sono più). In realtà il vero divertimento l'ho provato con il fuoristrada (mia prima passione a 14 anni): da allora ho sempre posseduto una moto. Laaaaampssss
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 5 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
grazie ad un colpo di fulmine... col mio aprilia 50 ho percorso molte strade mi son divertito molto ma mi mancava sempre un qualcosa ...non ero completo (forse nemmeno adesso ) la svolta è stata leggendo e guardano l'articolo su di lei e ancora lei ,è stata l'unica che mi ha fatto prendere sul serio il fatto di comprarmi una moto... ma questo comunque non ha fatto di me un motociclista , e sinceramente non sono sicuro di esserlo nemmeno ora... anche se devo dire che questo sito ogni giorno che passa mi stà facendo apprezzare lati motociclistici che non avrei mai conosciuto ... grazie penso che solo stando con gente che da anni va in moto possa un giorno diventare un motociclista con la M... non come le che non sono venute al raduno e la lista è lunga
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 981 Iscritto dal: 28/7/2008 Da: gallarate Su: ktm 890 adventure s
# 6 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
boh, non mi ricordo. Mi ricordo solo che la moto l'ho sempre desiderata e voluta. Che poi sia un motociclista è tutto da vedere, di sicuro non ho la moto x andare al bar. Di sicuro, quando la uso, mi sento " a posto " , con lei riesco a sentire profumi, rumori, cose che la macchina ti cela. Tante volte mi piace uscire solo io e lei , fare strade dove non c'è nessuno, così solo x la voglia di viaggiare..
Bandito
Messaggi: 879 Iscritto dal: 27/3/2011 Da: Vobarno (BS) Su: BMW GS 1250
# 7 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
Ricordo nell 85 sfogliando la rivista "tutte le moto del mondo" lo speciale di motociclismo, rimasi affascinato dalla cagiva aletta oro 125, ma avendo solo 14 anni rimase solo un sogno. Alla fine dopo un lungo insistere con mio padre essendo ancora studente, mi promise se promosso la moto a 16 anni. Dopo due anni di riviste a vagonate, finalmente mi prese da poco presentata la tuareg wind 125 aprilia e da allora in questi 24 anni non ho mai smesso di andare in moto,una passione, un amore(passatemi il termine) che negli anni è aumentato, diventando con mia moglie le mie figlie parte integrante della mia vita. :
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria
Bandito
# 8 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
io l'ho capito quando a 9 anni ho "rubato" il Motom 48 a babbo............. ancora non ricordo se bruciavano di piu' le sbucciature della caduta o le "patte" del genitore!
Quei cipressi che a Bolgheri........
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 9 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
da bambino avevo la bici cross " roma sport" vicino casa c era una cava e al sabato venivano dei ragazzi con le moto cross a fare le gare e c era uno con l ancillotti giallo che vinceva sempre,da allora le moto sono state nel mio cuore
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 10 ≡ Re: Quando avete capito di esserlo?
1984..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|