# 9 ≡ Re: Opinioni su rivenditore suzuki
black,
Citazione:
mi sono imbattuto nella concessionaria Pogliani di Cinisello,dove ho fatto il contratto.Sul web però ho letto pareri discordanti circa la qualita del servizio.. sono bene accette opinioni e pareri. Tenchiu
Risiedo in zona, ma non ho mai avuto a che fare col concessionario che citi proprio per i pareri discordanti che hai letto e che lessi anche io prima di acquistarte la moto.
Da quello che ho appreso leggendo le opinioni mi sembra poco competitivo, per dirla con eufemismo, come prezzi per l'assistenza. Ma ripeto, mi sono fatto un'opinione su pareri di altri.
Non mi trovai bene nemmeno presso il mio concessionario origianrio (quello dove comprari la moto)... a Milano in via Papiniano. Non per screditare nessuno, ma tempi lunghissimi per qualsiasi intervento di routine.
Per tagliandi e assistenza ho preferito rivolgermi ad un concessionario più piccolo ma di fiducia... autorizzato suzuki.
Prezzi onesti e lavori veloci. lascio la moto al mattino e nel tardo pomeriggio la ritiro tagliandata. passo per un controllo al volo e trovo assistenza... (anche questo è servizio). l'ho trovato a Pero.
Ciao