Oggi a Bs fanno provare le Honda e io ovviamente ne ho approfittato. Quando è uscita la cb 1000 r mi e piaciuta subito, ora che l'ho provata anche di piu' purtroppo il giro cittadino é durato troppo poco e gli scagnozzi da accompagnamento sono severissimi, ma è bastato ad entusiasmarmi La posizione di guida è molto comoda, il motore é silenziosissimo, ha in tiro da paura in qualsiasi marcia, quando ho aperto in prima mi sembrava di essere in guerre stellari quando schiacciano il pulsante dell'iperspazio . Agilissima e precisa Su rotonde e curve di 90 gradi lente, le sospensioni sono un pelo rigide, ma forse meglio così, i freni sono fantastici. Unico appunto per la strumentazione, col chiaro non é molto leggibile e la velocità é relegata in in angolino
Qualcuno mi vuol fare il regalo di compleanno?
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
ha in tiro da paura in qualsiasi marcia, quando ho aperto in prima mi sembrava di essere in guerre stellari quando schiacciano il pulsante dell'iperspazio
Cavolo è un 1000cc tranquillo e vorrei vedere se non ha una buona ripresa ! Esteticamente non so se sia bella ma a me piace, in particolar modo questa colorazione allegra e vivace: Però sei abituato bene, il B 400 in montagna deve essere divertentissimo molto più di tanti (pesanti) cancelli.
Pesa una ventina di chili in più il cb 1000, ma ti posso assicurare che sembra anche più leggera, anche da fermo e l'agilità è pazzesca, la infili nelle rotonde come se niente fosse. L'ho provata nella colorazione publicata da Snail ed è veramente bella. Mi piacerebbe tanto provarla su curve un pò più curvose
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Pesa una ventina di chili in più il cb 1000, ma ti posso assicurare che sembra anche più leggera, anche da fermo e l'agilità è pazzesca, la infili nelle rotonde come se niente fosse. L'ho provata nella colorazione publicata da Snail ed è veramente bella. Mi piacerebbe tanto provarla su curve un pò più curvose
ci mancherebbe... i 20anni di differenza ciclistica si devono sentire
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Vero, molto ben curata mentre la suzu sembra messa insieme. Forse proprio per questo il gsr usato sarebbe ancora più accessibile, però prima dovrebbero venderne qualcuna.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig