cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  W.E. agrodolce

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ W.E. agrodolce
»04.07.11 - 21:32
quello appena passato.
Siccome domenica scorsa con la morosa, Voodoo e Urania; passammo la giornata scorazzando per i monti Picentini, decidiamo (con la mia metà) di andare al mare a Vietri sul Mare visto che per le prossime due settimane, per impegni familiari, non potremmo andarci.
La giornata al mare trascorre tranquilla prendiamo il sole e quando si fa ora di tornare a casa decidiamo di allungare il tragitto percorrendo qualche km in più per stare un pò più in moto.
quindi da vietri arrivo a minori da li salgo il valico di chiunzi per poi riprendere la pallo-strada da angri in direzione Napoli; e qui ancora tutto bene: la zavorrina ormai percorre km senza sentirne il peso, ha meno paura delle strade di montagna e anche io man mano sento più feeling col banditino.
Dall'autostrada nasce il primo intoppo camminando a passo d'uomo causa incidente scopro che girando il manubrio tutto a destra la moto si spegne :-o <> esclamo penso che forse è la borsa da serbatoio che urta il tasto rosso; sistemo la borsa ma il problema persiste :-x vabbè sarà qualche filo che si sarà dissaldato dal quadro strumenti in qualche modo riesco a tornare a casa.
stammatina scendo di buon mattino per portare la moto del meccanico e una sorpresa mi attende:
la persona che lavora nel garage dove metto la moto l'ha fatta cadere con conseguente rottura specchietto dx e manubrio piegato :-x :-x ma p**co diavolo ma proprio in questo momento felice con la moto vabbè presto sarà tutto come prima :-)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

Requiem
Iscritto dal: 10/6/2010
Da: Romagna
Su: Bandit 1250-XT1200Z SuperTenerè
# 2 ≡ W.E. agrodolce
»04.07.11 - 21:49
Vedi il lato positivo: ora ti fai sistemare gratis anche il problema dello spegnimento..dato che..prima funzionava, :-P

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
# 3 ≡ W.E. agrodolce
»04.07.11 - 22:18
Requiem,
beh più che altro ho tolto quel manubrio oro che non si poteva guardare proprio
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 4 ≡ W.E. agrodolce
»05.07.11 - 08:00
Requiem,
Citazione:

Vedi il lato positivo

pampa987,
Citazione:

la zavorrina ormai percorre km senza sentirne il peso, ha meno paura delle strade di montagna

;-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 5 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 08:40
pampa987,
Citazione:

la persona che lavora nel garage dove metto la moto l'ha fatta cadere con conseguente rottura specchietto dx e manubrio piegato

voglio sperare che il soggetto in questione sia assuma la responsabilità di riparare ai danni causati!!!

[ Modificato da NikoB4 05.07.2011 - 09:41 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 6 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 08:46
Si oltre al danno della moto... credo dovrà anche risfaltare o ripiastrellare il box... visto il peso del banditino... come minimo avrà avuto l'effetto di una picconata a terra e avrà aperto un cratere nel pavimento! :-D

[ Modificato da Cicileo 05.07.2011 - 09:46 ]

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
# 7 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 13:35
ragazzi l'ho ripresa il nuovo manubrio wrp ha la piega leggermente più alta del vecchio pbr mi sà che debbo ricominciare l'opera di feeling di nuovo :(

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 8 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 16:10
pampa987,
Citazione:

vabbè presto sarà tutto come prima

Ovvio, anche meglio....Requiem,
Citazione:

Vedi il lato positivo: ora ti fai sistemare gratis anche il problema dello spegnimento..dato che..prima funzionava,

..appunto...
pampa987,
Citazione:

mi sà che debbo ricominciare l'opera di feeling di nuovo :(

ci metterai poco: una scusa in più per uscire e goderti la strada con la tua zavorrina...
happy days :-)
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 9 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 16:24
Almeno per te la cosa è stata indolore. Io l'altro ieri ho trovato la moto al suo posto, ma con il silenziatore ammaccato e graffiato, lo specchio allentato e storto e il manubrio piegato. Il bastardo/a che mi ha fatto questo scherzo, dopo avermi buttato a terra la moto mi ha usato la cortesia di rialzarla, probabilmente per non farmene accorgere subito. Spero che gli siano uscite un paio di emorroidi e un principio d'ernia per lo sforzo:martello:

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
# 10 ≡ Re: W.E. agrodolce
»05.07.11 - 20:17
avolteritorno,
tutta la mia solidarietà
col manubrio nuovo ho l'impressione di dover usare di più "il fisico" per buttarla giù e non vi so dire se è un bene o no
poi ho notato che l'effetto shimming è più pronunciato rispetto a prima colpa del manubrio??

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 45 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse