nikon,
Citazione:
notturnia allora io lo devo scollegare
l'ho sempre e solo usato per segnalare un pericolo imminente.. mai per comunicare il mio disappunto.. ma ho notato che più la città è grande e più viene usato come estensione vocale e meno come clacson..
purtroppo è una cosa tutta italiana e di maleducazione nostrana.. secondo il codice della strada non serve per litigare con qualcuno.. eppure molti lo usano per quello.. ecco che poi si legge di morti e zuffe per futili motivi.. il guaio è che l'educazione civica che si insegnava ai tempi dei nostri nonni e genitori oggi viene evitata perchè considerata inutile e si preferisce dare la colpa alla "società" dei propri difetti e deficenze.. quando andavo a scuola io volavano i gessetti in aula se facevi rumore e disturbavi la lezione.. e reputo un metodo alquanto proporzionato .. oggi guai ad insegnare l'educazione ad un adolescente.. ed ecco che poi uno scooterista sputa ad un automobilista il quale lo uccide mettendolo sotto.. mi piacerebbe sapere il motivo dell'importantissima lite..
se penso che in spagna c'è una fila a posta prima delle auto, a ridosso del semaforo, per le moto...