Grazie amici e grazie anche a tutti gli altri banditi che mi hanno un po' confortato per questa rogna che ogni tanto si ripresenta.
Rogna da stress ma pur sempre rogna, che colpisce un organetto con il quale è meglio non scherzare. E' per questo che devo resettare la gestione di tutto quello che muovo e pianificarla in un'altra maniera, ne ho dovere verso Dany e i nostri cuccioli. Sono nervoso, nevrile, cazzoso e iracondo per le cose importanti ma anche per le cazzate, ecco devo partire da qui, dare il giusto peso a tutto. Il mio carattere però è quello e non sarà facile modificarlo..... a meno che non mi faccia lobotizzare. Il lavoro, per come lo gestisco io, mi prende dalle 5 di mattina fino a tarda sera, cercherò quindi di ritagliarmi più spazio, ma non da buttare su internet. Tra macchina e furgone poi faccio più di 60000 km all'anno, ma solo 2/3000 con la moto di cui metà per farmi il Bandit raduno. Troppo pochi per uno che ama la moto......ora ne farò senz'altro di più. Porto a casa il Guzzone nei prossimi giorni e non vedo l'ora di lavorarci sopra.
Un abbraccio sincero ad amici veri.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.