# 1 ≡ tornerò, è una minaccia
vi sono mancato un pochito? non fate i maschiacci duri e cattivi chè non vi riesce nemmeno bene e ammettetelo: vi sono mancato!
dopo una lunga assenza mi accingo a tornare (pian pianino) tra di voi.
mille cose (non voglio nemmeno chiamarli impegni) mi hanno tenuto fuori da troppe vite dentro le quali ero entrato e un pò ne facevo parte, un pò con la mia presenza scenica(...) un pò con lo scarico leggermente aperto di Fenics.
finalmente sembra che io abbia (ma non voglio dirlo a voce alta) un lavoro quasi fisso e la regolarità sta lentamente tornando nella mia vita. eh già, i soldi non fanno la felicità, ma se scarseggiano di sicuro non sei molto di buon umore.
nel frattempo ho perso 15 kg, ho guastato tre volte la bellissima stupendissima fighissima 307 due (ben 2!) volte la turbina e adesso la centralina dell'iniezione
ma per fortuna ho la mia Fedele Fenics con la quale sono arrivato all'alba dei 40.000km (ora ne ha 63000 in totale). vi confesso però, che un leggero pensiero verso un'altro cavallo di ferro lo sto facendo... forse questo inverno, quando i prezzi caleranno... in ogni caso le opzioni sono tre:
1) Bandit 1200 (rigorosamente telaio storto, e su questo non si discute)
2) Raptor 650/1000 (che ancora devo provare in entrambe le motorizzazioni)
3) Laverda 750 Sport, Formula o S.
in ogni caso non venderò Fenics. il valore affettivo è troppo alto e quello materiale troppo basso da poterci ricavare qualcosa.
con il mio B6 ne ho fatte parecchie e sono arrivato ad un livello di guida per me molto apprezzabile. lunghi spostamenti ne ho fatti e non mi sono mai trovato male. però (c'è sempre un però...) il motore 600 fa sentire i suoi limiti di coppia e potenza nel momento in cui ho una zavorrina o sono carico di bagagli. quindi anche per questo pensavo a qualcosa di più performante e quindi il B12.
il Raptor mi è sempre piaciuto. design da vera naked ma con qualcosa in più. ciclistica italiana e motore giapponese. temo un pochetto per i viaggetti.
la Laverda... diciamo che la scelta cadrebbe su di lei per una questione di cuore più che di prestazioni o di comodità. non è la moto più adatta a viaggiare e l'affidabilità purtroppo non è delle migliori.
ecco, lo sapevo, ho scritto troppo!
vabè, ci risentiamo presto
PS. sono ancora single. Bandite, sono tutto vostro!