# 1 ≡ Difetto irrisolvibile Bandit 650
Dunque, il 20 ottobre saranno due anni che posseggo il mio bandit 650. In questo lasso di tempo gli ho fatto fare 28.000 km (ad oggi 9 settembre) e non posso che ritenermi SUPERCONTENTO perchè non HO MAI AVUTO UN SOLO PROBLEMA!!!! (chiedo scusa se scrivo maiuscolo,ma mi sembra doveroso)
.
Sembra che i problemi a questa moto proprio non appartengano: zero vibrazioni, bassissimi consumi (sono arrivato a fargli fare i 23 km/l), bassa manutenzione se non quella ordinaria, massima affidabilità.
Ho però riscontrato un problema o se vogliamo chiamarlo difetto, che proprio non sono riuscito a risolvere. Per cercare una soluzione mi sono rivolto ovviamente alla concessionaria che non mi ha saputo dare una risposta, ho cercato su internet in vari forum,ma anche loro non mi hanno saputo dire niente, ho provato a mandare una mail alla Suzuki Italia e anche alla casa madre in Giappone, ma non mi hanno risposto.
Disperatamente chiedo consiglio a voi possessori della stessa moto, o il 400 o il 1250,magari lo riscontrate anche voi.Ripeto
è l'unico difetto che riscontrato in questa moto: una volta fatto il pieno di benzina dopo circa 250-300 km devo ritornare dal benznaio.
Soluzioni?