| |
|
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 1 ≡ Honda Fireblade 2012
Questa è l nuova honda fireblade 2012. Per me è bellissima, quello che io considero lo stato dell'arte motociclistica. Sembra l'abbiano fatta per me. C'è però un problema. I soldini li ho, quello che non ho più è il fisico e la testa per una moto così. Ma non è detto, aspettiamo la primavera. [/URL]" target="_blank">http://imageshack.us/photo/my-images/153/hondafireblade.jpg/] [/URL]
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Honda Fireblade 2012
mi piace. e' una evoluzione "spigolosa" di quella attuale che gia' gradivo molto.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Honda Fireblade 2012
mah.. non discuto i gusti di nessuno, visto che io per primo ne ho di balzani, ma a parte una bella colorazione non trovo in questa moto niente di bello, niente di motociclisticamente utile, niente che emozioni. un'ulteriore "onda" nell'ormai anonimo oceano jap. una lontana e povera discendente della splendida 929 che hai tu.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Honda Fireblade 2012
bella, ma non mi emoziona piu di tanto. Fra le honda carenate il mio sogno resta sempre lei
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
# 5 ≡ Honda Fireblade 2012
Mendi, secondo me e' molto piu' bella quella che hai adesso.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 6 ≡ Honda Fireblade 2012
Mendi, Citazione:....... Per me è bellissima, quello che io considero lo stato dell'arte motociclistica. Sembra l'abbiano fatta per me. C'è però un problema. I soldini li ho, quello che non ho più è il fisico e la testa per una moto così. Ma non è detto, aspettiamo la primavera. Pensa che è da quasi un anno che sto facendo le stesse identiche considerazioni riguardo alla nuova MV F3, aspetterò pure io la primavera (un altra anche sul groppone)
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 7 ≡ Honda Fireblade 2012
Rollyzan, Citazione: bella, ma non mi emoziona piu di tanto. Fra le honda carenate il mio sogno resta sempre lei
buongustaio,e una bella rc30 no?
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 8 ≡ Re: Honda Fireblade 2012
Queste sono cose che fanno male. Ma leggere i servizi fa comunque meno male che avere un vicino di box che ti fa verificare che in effetti non ti va poi cosi' stretta di spazi la supersport...
[ Modificato da Satoru 26.09.2011 - 17:20 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 9 ≡ Re: Honda Fireblade 2012
bella, ma neanche a me emoziona più di tanto. se proprio proprio vincessi alla lotteria e dovessi mai fare una pazzia... vun ppp evoluziòn in abbinamento ad una bella rehm premium card... aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 10 ≡ Re: Honda Fireblade 2012
effettivamente non è una moto che emoziona! Sarà una gran bella moto ma preferisco altro sul genere sbk! Solo una nota positiva... guardandola non trovo un errore, un difetto stilistico è equilibrata in tutto!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|