Bandito
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ far west milanese...
venerdi sera ore 20.30 circa sto' percorrendo in auto la tang ovest direzione sud tra settimo milanese e vigevanese,cè molto traffico si procede incolonnati a 50-70 km-h cè molto traffico,sono nella corsia in mezzo esco in sorpasso in 3a corsia vedo una multipla blu in 2a corsia procedere a zig zag,mentre arrivo si sposta nella corsia di mezzo e mi chiedo speriamo sto' pirla rimane nella sua corsia...
lo sorpasso e dopo 1 attimo sento un botto alla macchina non capisco da che parte arriva ho lo stereo acceso penso ad un sasso sotto l auto....invece no' la multipla incomincia a lampeggiare di brutto e mi chiedo ma che azz vuole questo,rallento e aspetto che arriva,un tipo al volate sui 35 anni,una bimba in mezzo e penso la moglie,dietro 2 ragazzi o uomini non ricordo,tiro giu' il vetro e gli chiedo cose' successo,lui urlava come un pazzo e anche gli altri occupanti di fermarmi,minacciando di farmi la fiancata...ho accellerato e ho capito il tipo mi ha tirato qualcosa sulla mia auto,continua a lampeggiarmi e invitarmi a fermarmi...poco dopo esco dalla tangenziale verso inganni,dietro di me' non lo vedo piu'....
mi fermo sotto un lampione e guardo la macchina,un bozzo sopra la ruota post destra come se fosse un sassone,porc ho detto ma quello era un pazzo...la cosa mi ha rovinato la serata e la notte..
oggi vado al lavoro racconto la cosa ai miei colleghi e uno mi dice luca x me è il classico trucco di far finta di fare un piccolo incidente per freganti dei soldi,come quando ti urtano lo specchio o ti dicono che hai la ruota mezza sgonfia,cose che leggiamo sui giornali ormai..
il tipo della multipla non sembrava italiano non x fare il razzista che non sono per me era un rumeno o un albanese
morale lunedi macchina in carrozzeria e 300 eurozzi di conto
per raccontarne un altra stamattina vado da un carrozziere vicino casa,qui non ne conosco dato che vivo qui da poco,gli faccio vedere il botto e gli dico che l auto ha la kasco e gli atti vandalici,mi dice il tipo ma hai la franchigia di 260 euro e il danno e di 300....vabbe' dai alziamo il valore del danno a 600 cosi' tu non paghi nulla....gli ho detto di no',poi ovvio che le assicurazione italiane sono le piu care...
sono andato da un altro e mi ha chiesto 250 euro che pago io....
che gente di m....e qui non è napoli come il mina giorni fa' ha scritto
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else