cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  far west milanese...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ far west milanese...
»08.10.11 - 18:26
venerdi sera ore 20.30 circa sto' percorrendo in auto la tang ovest direzione sud tra settimo milanese e vigevanese,cè molto traffico si procede incolonnati a 50-70 km-h cè molto traffico,sono nella corsia in mezzo esco in sorpasso in 3a corsia vedo una multipla blu in 2a corsia procedere a zig zag,mentre arrivo si sposta nella corsia di mezzo e mi chiedo speriamo sto' pirla rimane nella sua corsia...
lo sorpasso e dopo 1 attimo sento un botto alla macchina non capisco da che parte arriva ho lo stereo acceso penso ad un sasso sotto l auto....invece no' la multipla incomincia a lampeggiare di brutto e mi chiedo ma che azz vuole questo,rallento e aspetto che arriva,un tipo al volate sui 35 anni,una bimba in mezzo e penso la moglie,dietro 2 ragazzi o uomini non ricordo,tiro giu' il vetro e gli chiedo cose' successo,lui urlava come un pazzo e anche gli altri occupanti di fermarmi,minacciando di farmi la fiancata...ho accellerato e ho capito il tipo mi ha tirato qualcosa sulla mia auto,continua a lampeggiarmi e invitarmi a fermarmi...poco dopo esco dalla tangenziale verso inganni,dietro di me' non lo vedo piu'....

mi fermo sotto un lampione e guardo la macchina,un bozzo sopra la ruota post destra come se fosse un sassone,porc ho detto ma quello era un pazzo...la cosa mi ha rovinato la serata e la notte..

oggi vado al lavoro racconto la cosa ai miei colleghi e uno mi dice luca x me è il classico trucco di far finta di fare un piccolo incidente per freganti dei soldi,come quando ti urtano lo specchio o ti dicono che hai la ruota mezza sgonfia,cose che leggiamo sui giornali ormai..

il tipo della multipla non sembrava italiano non x fare il razzista che non sono per me era un rumeno o un albanese

morale lunedi macchina in carrozzeria e 300 eurozzi di conto

per raccontarne un altra stamattina vado da un carrozziere vicino casa,qui non ne conosco dato che vivo qui da poco,gli faccio vedere il botto e gli dico che l auto ha la kasco e gli atti vandalici,mi dice il tipo ma hai la franchigia di 260 euro e il danno e di 300....vabbe' dai alziamo il valore del danno a 600 cosi' tu non paghi nulla....gli ho detto di no',poi ovvio che le assicurazione italiane sono le piu care...

sono andato da un altro e mi ha chiesto 250 euro che pago io....

che gente di m....e qui non è napoli come il mina giorni fa' ha scritto
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 2 ≡ far west milanese...
»08.10.11 - 19:59
una volta il finto incidente era prerogativa dei peruviani, ora hanno imparato anche rumeni e bulgari... hai fatto bene a non fermarti, poteva andare peggio.

lunedì faccio una segnalazione al mio ex reparto... ;-)

ah, questi bastardi ne fanno almeno un paio al giorno con questo sistema. hai mica preso la targa? serve a poco, ma non si sa mai...

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 3 ≡ Re: far west milanese...
»08.10.11 - 21:37
a un mio amico cui l'hanno fatto e che ha preso la targa, vari amici suoi da decenni, poliziotti, hanno consigliato di appallottolare il foglio con la targa (dopo averla loro introdotta come segnalata senza querela), che altrimenti si metteva su una assai lunga strada lastricata di rogne. è un paese tutto tagliato su misura di delinquenti, cosa del resto non strana visto chi ne è il principale "sarto"
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 4 ≡ Re: far west milanese...
»08.10.11 - 22:00
Zel,
Citazione:

hanno consigliato di appallottolare il foglio con la targa (dopo averla loro introdotta come segnalata senza querela), che altrimenti si metteva su una assai lunga strada lastricata di rogne

spiace parlar male, ma quelli non "erano" poliziotti, "facevano" i poliziotti. la differenza è sostanziale. ;-)

se le cose vanno male a volte è anche colpa di chi non è capace di fare il proprio lavoro...

Profilo
Bandito
Bandito

papel
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 5 ≡ Re: far west milanese...
»09.10.11 - 07:59
nikon,
Citazione:

che gente di m....e qui non è napoli come il mina giorni fa' ha scritto

--> Clicca qui <--

P.S.: Nota di biasimo a te e al Mina (anche se non ho letto cosa ha scritto)
PP.SS.: Napoli, non napoli.... ;-)
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: far west milanese...
»09.10.11 - 08:30
gabry purtroppo mi era sempre dietro ed era buio avevo acceso gli anti nebbia post x vedere la sua targa ma niente

e pensare che era una auto con dentro una famiglia....e forse la famiglia serve a pensare che sono in buona fede

se ero in citta' mi sarei fermato di sicuro

quando mi sale la rabbia son cazzi :-D

[ Modificato da nikon 10.10.2011 - 12:46 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 7 ≡ Re: far west milanese...
»10.10.11 - 11:44
mi spiace nikon
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 8 ≡ Re: far west milanese...
»10.10.11 - 13:46
se sapevo che eri tu gli dicevo di speronarti... :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 9 ≡ Re: far west milanese...
»10.10.11 - 13:53
nikon,

E' il famigerato trucco dello specchietto, qui a Roma lo fanno da anni... in pratica due tizi su un'auto con uno specchietto già penzolante ti si affiancano, ti tirano una sassata sulla fiancata, ti fanno accostare e ti dicono "mi sei venuto addosso e mi hai rotto lo specchietto, guarda i segni sulla tua macchina, ma ora abbiamo fretta, facciamo così, dammi 50 euro e non ci pensiamo più".
E siccome il target di preferenza per il trucchetto sono anziani o donne sole, molto spesso i 50 euro li prendono.
Del tutto inutile prendere la targa, sono ovviamente auto rubate... l'unica è fermarsi, sorridergli col telefonino in mano e dirgli: "conosco il giochetto, adesso andatevene o chiamo le guardie". Oppure prenderli a sprangate sui denti, ma ovviamente il trucco non lo vanno certo a fare a uno che potrebbe sprangarli, le merdacce...

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 10 ≡ Re: far west milanese...
»10.10.11 - 14:08
wkowalski,

se non hai capito ti sta dando della sega... :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 41 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse