| |
|
BanditMaster
# 1 ≡ oh! Miki!
leggo che ti fai pedociate alla faccia nostra! E fai bene. tutto pronto per barcis? Dai che la primavera e' alle porte
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Re: oh! Miki!
Bar... Cosa? p.s. bisogna pur saggiare la qualità della merce, fare alcune simulazioni di festa in cortile, vedere se il Malvasia 2011 rende, essere aggiornati sui prezzi delle Lasko, addestrare il cane alla vita festaiola... Pensa che un paio di settimane fa ho dovuto fare le stesse cose per la grigliata di cevapcici & porco misto... Una vitaccia.
Mona a venti, mona avanti
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Re: oh! Miki!
Miki, Citazione: Bar... Cosa?
Joe Bar ovviamente Miki, Citazione: p.s. bisogna pur saggiare la qualità della merce, fare alcune simulazioni di festa in cortile, vedere se il Malvasia 2011 rende, essere aggiornati sui prezzi delle Lasko, addestrare il cane alla vita festaiola... Pensa che un paio di settimane fa ho dovuto fare le stesse cose per la grigliata di cevapcici & porco misto... Una vitaccia.
Uno sporco lavoro... ma se hai bisogno di aiuto chiamami senza timore, sono disposto a dividere la tua fatica
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratrice
# 4 ≡ Re: oh! Miki!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 5 ≡ Re: oh! Miki!
Manca poco... Ancora una stretta, qualche Bora professionale, una ventina di giorni di paura e si aprono le danze: a casa mia la primavera inizia ufficialmente al 15 febbraio. Da quella data in poi scatta l'attività in esterni, i banditi come sempre sono i benvenuti
Bandito
Messaggi: 508 Iscritto dal: 5/6/2003 Da: Udine Su: KTM ADVENTURE S
# 6 ≡ Re: oh! Miki!
Miki, Citazione: i banditi come sempre sono i benvenuti
rivemo
HTML: disabilitato
MEGLIO UN UBRIACO FAMOSO CHE UN ALCOLISTA ANONIMO
CON I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERTE LA NOSTRA SETE
GUIDA POCO CHE DEVI BERE
VITO...VITO...VITO...VITO
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 7 ≡ oh! Miki!
Miki, Citazione: Ancora una stretta, qualche Bora professionale
dici che è abbastanza professionale la "stretta" e la bora di questi giorni? Miki, Citazione: a casa mia la primavera inizia ufficialmente al 15 febbraio.
mi sa che quest'anno rimandi di qualche giorno
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
BanditStaff
# 8 ≡ oh! Miki!
maxbb, Citazione: dici che è abbastanza professionale la "stretta" e la bora di questi giorni?
Hai visto che previsione azzeccata, ah? maxbb, Citazione: mi sa che quest'anno rimandi di qualche giorno
Mai mollare, siamo ancora al 10... In ogni caso mi berrò una birretta beneaugurante, oggi per allenamento ho fatto i rasnici "indoor"
BanditStaff
# 9 ≡ oh! Miki!
maxbb, Citazione: mi sa che quest'anno rimandi di qualche giorno
Birrista, guarda fuori dalla finestra... Qui a Trieste è arrivata la primavera
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 10 ≡ oh! Miki!
mai discuter de meteo con un mariner!
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|