# 3 ≡ Oggi giornata ricordo delle vittime delle Foibe...
se ne parla, se ne parla, forse se ne parla addirittura di più fuori dal territorio "interessato"
in pochissimo tempo che abito in questa splendida regione mi rendo conto che il passato è duro da "rivivere" anche oggi, a volte pare che la seconda guerra mondiale da queste parti non ci sia mai stata tanto è il dolore ed il ricordo della 1a
se tutti quelli che studiano la prima guerra mondiale sui libri facessero un salto da queste parti forse si renderebbero conto della tragedia di quella guerra, e se tutti quelli che fanno fatica a ricordare le foibe si facessero un giro a Basovizza (basoviza per Miki) forse non se ne parlebbe di più, ma di sicuro colpirebbe molto di più l'animo
certo che, di fronte a questi morti, i pruriti di alcuni sedicenti seccessionisti mi fanno ancora più schifo
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv