| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ nuovo carrello portarottami nel box zan
è arrivato martedi, carrello ellebi, doppio asse, frenato, ammortizzato, ruota di scorta, pianale utile da 1.60x2.50 e sponde in alluminio. portata 500 kg, tara 400.
ora restano da cercare i cerchi in lega da diametro 12 e studiare una centina.
potrebbe portare molto di piu ma è stato declassato.
è bellissimissimo e super stabile.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
Credo che più che un carrello, a voi servirebbe il rimorchio di un TIR
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 3 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
adesso vi manca solo l'accessorio per il carico di precisione di materiali fragili
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ nuovo carrello portarottami nel box zan
non ricordi che la ruspettina ce l'abbiamo gia?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
Immagino lo trainate con la smartina.... Certo che è una bella declassata, il mio Schwarz, singolo asse, è omologato per 1050 kg utili, il massimo che può tirare la Terios. Il doppio asse è decisamente utile, su ellebi ho sempre qualche dubbio.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 6 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
boltz, Citazione: ...
Dimentichi l'apposito garage...
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
boltz, Citazione: adesso vi manca solo l'accessorio per il carico di precisione di materiali fragili
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 8 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
boltz, io direi che in agigunta un "must" sarebbe un bel nastro trasporatore ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditModeratore
# 9 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
[ Modificato da Rollyzan 31.05.2012 - 18:21 ]
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 10 ≡ Re: nuovo carrello portarottami nel box zan
Rollyzan, Citazione: studiare una centina.
e beh non vorrai mica far aumentare la ruggine ai rottami
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|