ieri ho richiesto un Test Ride per la moto in oggetto...
ebbene....
ore 18:06 del 29-06-12 suona il cellulare...è il concessionario BMW...ci dispiace ma la BMW K1300S che lei ha richiesto per il Test Ride non è disponibile per questa stagione, speriamo per la prossima, terremo il suo numero in memoria e sarà uno dei primi ad essere contattato appena la moto sdarà disoponibile...
CHE TRISTEZZA!!!
p.s. non ho nessuna scimmia e non nascerà (domani è il compleanno della mia GSX1250FA, almeno su carta, il 30-06-11 avevo firmato il contratto consegnata l'11-07-11 )
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
non capiscono una cippa i conce non hanno moto demo....
ho cazziato un conce ktm perche' non aveva una 690 duke da provare....
anche il mio conce suzuki non ha ancora in negozio una tiger 1200,cazzi sua gli ho detto ho in tasca il libretto degli assegni,niente prova niente contratto mica compro una moto da 15 mila euro senza guidarla.....
e come sposare una donna senza averla prima "rodata"
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
Che te frega se ha troppi cavalli ? Se ne ha troppi, sulla dx del manubrio c'è una manopola che ruota, se la giri in giù aumenti i cv e viceversa in giù Il problema è se ne ha pochi, hai voglia di girare la manopola
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Che te frega se ha troppi cavalli ? Se ne ha troppi, sulla dx del manubrio c'è una manopola che ruota, se la giri in giù aumenti i cv e viceversa in giù Il problema è se ne ha pochi, hai voglia di girare la manopola
anche questo è vero...ma sai..mi rode un po il pagare per non sfruttarli
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech