Un motivo ci sarà se da qualche anno voglio andare al TT,la mia passione per le road races è aumentata a dismisura poi da quando finalmente è data più visibilità a queste gare.
In quelle gare "da folli" c'è così tanta passione che il rischio,per chi guida,è un'accettabilissima probabilità.
G-Spot,
Citazione:
durante le feste ho potuto veder il film "tt closer to the edge" incentrato sulla avventura ad una edizione del tourist trophy da parte di guy martin,
e piu' che la storia principale (guy) penso che lascino piu' il segno quei "normali" che , in fondo, nel film fanno dei solo piccoli tratti incrociando il film,
con le impressioni veloci di mogli e marshals di quegli uomini che fanno "solo" quello che sentono meglio per loro (... agrodolce)
... e guy e' finito all'ospedale dopo aver fatto una fireball su un rettilineo ... (la mia povera gsx-r !!!)
Quel film l'ho amato prima in inglese,non esisteva la versione italiana,adorato poi grazie all'eccelso lavoro della Gattetta dello Sport,che si è sforzata di ottenerne i diritti per farne una versione italiana.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol