| |
|
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
copio e incollo la mail di Olga. Non ho tempo di risponderle, ma sicuramente qualcuno di voi sarà interessato Con la fede nel futuro felice) Ciao! Mi permetta di presentarmi! Il mio nome completo-Olga. I - 30 anni, ma per favore non credo che ero molto giovane! I - una donna molto grave con alta levatura morale. A dire il vero, I - donna molto intelligente e socievole. Ho molti amici, e possono dirmi che ero - un popolo divertente, gentile, sincero e aperto! I dolcezza e umile. Lavoro come manager. Mi piace molto il mio lavoro. Io preferisco mantenere il mio corpo in forma, e - la mia regola - di essere in buona forma! Mi piacerebbe continuare la nostra corrispondenza! Prego email me direttamente alla mia email: keeleylib074 [@] hotmail.com Aspettero con impazienza la tua risposta! Il tua Olga.naturalmente allega anche la foto [img] [/img] [ Modificato da boltz 11.02.2013 - 14:55 ]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
# 2 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
ho modificato l'indirizzo mail per non fare pubblicita' a questa brava manager
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
e così come fanno a scriverle?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
# 4 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
Ah, tu sei uno all'antica: vuoi fare conversazione prima.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 5 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
le foto vanno bene, il cut-and-paste un po' meno ma per me e' no !
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
chiotto, Citazione: Il tua Olga.
quello che mi preoccupa è "IL"...
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 7 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
chiotto, non sei nuovo a queste cose... vedete qui. mi viene il sospetto.... ma che pagine web vai guardare...??
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 8 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
RUGGY77, prima "la ragazza del consozio agrario" poi questo ... deve esser proprio un periodo di TRANSizione ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 9 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
Barone, Dato che vuole far scrivere a noi, magari è in società con la "grammaticissima" manager...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 10 ≡ non ho tempo per Olga, scrivetele voi
chiotto, Citazione: keeleylib074 [@] hotmail.com
30 anni??? facciamo pure 39, vah
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|