| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 1 ≡ Scimmia UTV....
Oggi vado a vedere e provare questo coso: 4X4 con bloccaggio differenziali e ridotte, verricello, lama neve, gancio traino, cassone a ribaltamento elettrico, autoradio con MP3..... motore 500cc bicilindrico, iniezione elettronica, 20cv (modificabile a 34) 4 freni disco autoventilati. Qualcuno conosce il produttore e sa cosa si paga di bollo/assicurazione sia come UTV che come eventualmente veicolo agricolo ?
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ Re: Scimmia UTV....
Ste robine mi intrippano parecchio, ero giusto intento a guardarli a vederlo così assomiglia parecchio al Yamana Viking ma le portiere sono diverse, non mi pare un PGO, potrebbe essere un Bombardier o un Can Am, ma tieni conto che ci sono parecche aziende asiatiche che producono questi mezzi, Kymco fra tutte é la più affidabile.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 3 ≡ Re: Scimmia UTV....
Questo è asiatico, JEP DHUBE, ha 500 ore di funzionamento e lo vende una grossa aziende di veicoli agricoli della mia zona, quindi con garanzia e tutto; parla di 5.000€ completo di accessori e potrei dargli la mia motocarriola da 500kg, quindi con circa 2.000€ di giunta la porterei a casa. Sto convincendo Yvonne ad usarla poi per andare al lavoro e preservare la Terios, la Twizzy le era piaciuta quindi ho speranze. Stasera farò sapere come è andata....
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ Re: Scimmia UTV....
ElNonino, Citazione: Sto convincendo Yvonne ad usarla poi per andare al lavoro...
Solo con il bel tempo, altrimenti si deve mettere la tuta antipioggia
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
# 5 ≡ Re: Scimmia UTV....
BanditMaster
# 6 ≡ Re: Scimmia UTV....
ElNonino, Citazione: Scherzi ? No no ogni tempo così la 'vecchiababbiona', al freddo, si conserva meglio.
Se ti sente ti buca le gomme
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 7 ≡ Re: Scimmia UTV....
se la ktm facesse un "xbow" da sterro ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 8 ≡ Re: Scimmia UTV....
ElNonino, Citazione: Oggi vado a vedere e provare questo coso:
Ottimo ai raduni per recuperare i banditi ubriachi
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditMaster
# 9 ≡ Re: Scimmia UTV....
Sir_J, Citazione: Ottimo ai raduni per recuperare i banditi ubriachi
allora meglio prenderne due
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 10 ≡ Re: Scimmia UTV....
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|