| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 1 ≡ Honda NX 125
Il figlio del mio testimone di nozze, ovvero di quello che mi vendette il bandit 400 introducendomi alle gioie del motociclismo (ed ai dolori della carburazione del B4), si e' comprato la motilla in oggetto. Ci sono problemi particolari a cui e' soggetta? Ci sono cosine poca spesa tanta resa da fargli su? E' un giovine spiantato che dovra' lavorare nei mesi a venire per finirla di pagare quindi...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ Honda NX 125
il motore è un mulo.... non ne cavi piu cavalli di quelli pochi e stanchi che ha già...
in compenso praticamente va ad aria da quel poco che consuma....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Honda NX 125
NatZan, Citazione: il motore è un mulo.... non ne cavi piu cavalli di quelli pochi e stanchi che ha già...
in compenso praticamente va ad aria da quel poco che consuma....
Alla fine dei conti e' quindi l'ideale per un liceale squattrinato: anche volendo non c'e' modo di sperperarci su i futuri guadagni.
Bandito
Su: B650S 2007
# 4 ≡ Honda NX 125
Satoru, Citazione: Ci sono problemi particolari a cui e' soggetta?
ce l'ha il mio vicino di casa... in 10 anni ha dovuto una volta riallineare le piastre dopo esserci caduto Lo invidio molto: consuma niente, è leggerissima e in città è veramente imbattibile, se potessi ne terrei una come mezzo da battaglia. ciao WK
Bandito
# 5 ≡ Honda NX 125
Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare il manuale d'officina? E' cosi' di nicchia che non esiste un manuale Haines corrispondente ed avere le coppie di serraggio non sarebbe male.
Bisogna farci un paio di lavoretti tipo le gomme (hai qualcosa in giro o consigli Natale?) e le pastiglie del freno anteriore. Le pastiglie sono messe cosi' male che se si pompa l'anteriore con forza slittano sul disco.
Bandito
# 6 ≡ Honda NX 125
Satoru, Citazione: Bisogna farci un paio di lavoretti tipo le gomme (hai qualcosa in giro o consigli Natale?) e le pastiglie del freno anteriore.
be' dai, su un 125 per queste cosette puoi anche serrare a mano libera Per le gomme ho scoperto da poco gommadiretto e mi ci sono trovato benissimo, compri sul sito e fai spedire al più vicino gommista convenzionato, il risparmio è spesso notevole... non credo ci sia poi tanta scelta per quelle misure, e per un mezzo da 90 all'ora in discesa penso che puoi serenamente prendere quelle che trovi a meno. ciao WK
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ Honda NX 125
Satoru, Citazione: Bisogna farci un paio di lavoretti tipo le gomme (hai qualcosa in giro o consigli Natale?) e le pastiglie del freno anteriore.
fammi avere le misure che ti dico
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ Honda NX 125
Relativamente all'impianto frenante rifarei completo keciap ;) Cambio pastiglie, tubo nuovo ed olio nuovo..... Per il motore ovviamente servis completo olio/filtro/e filtro, piu non so se abbia o meno il filtro benza, cambierei anche quello ed ovviamente se possibile una pulitina al serbatoio. Trittico nuovo e via con la moto perfetta per altri C100anni
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
# 9 ≡ Honda NX 125
Babio, Citazione: Relativamente all'impianto frenante rifarei completo keciap ;) Cambio pastiglie, tubo nuovo ed olio nuovo.....
è sempre una buona idea... il trittico invece scommetto che sarà ancora nuovo... con 10 cv è dura anche solo scalfirlo Satoru, una curiosità: quanto l'hai pagata? ciao WK
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Honda NX 125
wkowalski, Citazione: con 10 cv è dura anche solo scalfirl
basta non lubrificarlo che in 5000 km lo butti...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '13.58.34.132',1732829573, '', 'ANON')
|
|
|