| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 1 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
uso ciclabili, con seggiolino... che ne pensate di queste? a titolo di curiosità... http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1327http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1326http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=11880&Itemid=701budget... 400/450 euri max... o se avete delle alternetive.... sto vedendo che per quel che ci devo fare io... anche la vecchia mtb che ho in cantina va bene... solo che dovrei cambiargli le due gomme, le due camere d'aria, le manopole, i manettini, far sistemare il cambio e probabilmente cambiar la catena... quindi pensavo a qualcosa di non ammortizzato, su cui mettere delle gomme un po' spesse tipo mtb... in modo che se prendo un pezzo di ciclabile sterrata non pizzico...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
le bici che hai linkato mi sembra che abbiano tutte coperture abbastanza stradali. se fai prevalentemente asfalto con qualche puntata in off non le cambierei, e se gonfiate alla corretta pressione anche in off non rischi di pizzicare. se viceversa pensi di fare più sterrati che asfalto... non le considererei, ma cambierei genere.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 3 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
no, decisamente più asfalto che sterrati....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
e allora non ha senso cambiare coperture, per andare a faticare di bestia sull'uso prevalente della bici. magari giusto l'atala le ha un po' strettine
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 5 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
NatZan, Citazione: uso ciclabili, con seggiolino...
Se devi usare il seggiolino, usa una bici da citta' e basta
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditStaff
# 6 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
Sir_J, Citazione:Se devi usare il seggiolino, usa una bici da citta' e basta che non ho .... e che dovrei comprare.... poi non la voglio usare al 100% con matteo.... direi un 90% asfalto, 10% sterrati compatti 80% da solo 20% con bimbo solo che mi rompe i collioni non poco il cambio che scarta o che scricchiola o che scarroccia....
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
Da pettinatori di bambole a cicloamatori... ci stiamo evolvendo! Io intanto ho smontato tutta la mia MTB "d'epoca" per riverniciarla e metterla a nuovo...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 8 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
NatZan, Citazione: solo che mi rompe i collioni non poco il cambio che scarta o che scricchiola o che scarroccia....
nti ma te che monti e smonti moto di continuo, non sei capace di registrare il cambio della bici? non ci credo! rederik, Citazione: cicloamatori...
sempre 2 ruote sono
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
NatZan, Citazione: che non ho .... e che dovrei comprare....
Ok, ma intendi mettere il seggiolino sul manubrio? Non so come si sposa coi comandi del cambio
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
# 10 ≡ MTB/trekking/Hybrid/BDC
Satoru, Citazione: Ok, ma intendi mettere il seggiolino sul manubrio?Non so come si sposa coi comandi del cambio
no, dietro... ormai il pupo è grande per il seggilino da manubrio
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.136.19.203',1732830392, '', 'ANON')
|
|
|