Complimenti per essere riuscito a montare il nuovo gruppo, io ( forse ) sarei capace di montarla alla bell' e meglio e sono quasi certo che poi il tutto non funzionerebbe alla perfezione, qundi evito.
Come funziona il nuovo Ultegra 11 V ? Presumo che i comandi siano morbidissimi come da tradizione Shimano
Complimenti Sergio (però i tappini delle camere d' aria stanno bene sulle bici di bassissimo livello/cicloturismo e fanno poco racing, toglili immediatamente
).
Già che ci siamo, domenica ho disputato la prima G. F. agonistica Davide Cassani, uff, na faticaccia perchè il ritmo da gara non ce l' ho proprio, più o meno ho impiegato lo stesso tempo dell' anno scorso e media (considerato il profilo altimetrico dei 117 Km.) con poca pianura, piuttosto soddisfacente e allineato all' anno precedente non mi lamento proprio perchè sono vecchio ed è normale andare indietro come i gamberi
Tra 2 settimane invece si comincia a fare sul serio col la G.F. "Selle Italia", qui conosco troppo bene i 150 Km e sono volatili per diabetici, speriamo di arrivare a fine gara ancora vivo
[ Modificato da SNAIL62 18.03.2014 - 09:01 ]