| |
|
Bandito
Messaggi: 166 Iscritto dal: 2/5/2013 Da: Torino Su: Bandit 1250 S
# 1 ≡ Ricette Pizza
Ciao! Dunque, io sono abbastanza bravo a fare pizze e focacce. Mi preparo impasto usando farine diverse a diverse concentrazioni per variare sapori e son contentissimo dei risultati. Ho una certa passione per le pizze ai salumi abbinati tra loro (salame piccante, wurstel, cipolle, etc...) Mi piacciono anche pizze classiche tipo peperoni, prosciutto e funghi, etc... Per concludere: mi date qualche suggerimento di abbinamento sapori? Giusto per cambiare un pò. Ad esempio stasera provo: 1) Prosciutto crudo e gorgonzola, mozzarella. 2) melanzane, peperoni, scamorza, mozzarella, pomodoro Ciaoooo!
Bandito
Su: GSX 1250 FA Traveller
# 2 ≡ Re: Ricette Pizza
1) Pomodoro, mozzarella, funghi porcini (freschi), salsiccia, grana in scaglie
2) Pomodoro, mozzarella, caprino, patè d'olive, funghi porcini (freschi), crudo (messo alla fine)
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 3 ≡ Re: Ricette Pizza
Pomodoro, mozzarella, origano
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ Ricette Pizza
Tonno, cipolle, prosciutto cotto, acciughe, capperi, salamino piccante
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Ricette Pizza
Acciughe, capperi, carciofini, olive nere, carne salada, salsiccia: spruzzata di tabasco ed olio piccante.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 6 ≡ Ricette Pizza
Pomodori maturi, origano, semi di girasole tostati, arissa diluita in olio evo.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
# 7 ≡ Re: Ricette Pizza
Cozze gratinate, polpo, vongole condite, gamberi
Cambiando...ai quattro formaggi, da verificare se inserire il gorgonzola (dipende dai gusti), e se con il pomodoro o senza
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 8 ≡ Re: Ricette Pizza
caciocavallo a cubetti, funghi champignon a fettine e salamino piccante. All'uscita del buon olio di oliva e, se ti piace, un po' di origano. Assolutamente senza salsa o pomodoro Questa e' la pizza Giulia, come mia figlia. Quando mia moglie era incinta, prendeva sempre una pizza cosi' fatta in un pizzeria vicino casa. Quando nacque mia figlia, il pizzaiolo mise nel menu' questa ricetta e la chiamo' pizza Giulia. La vende tuttora e, quando mi capita di sentire qualcuno che la ordina, provo un certo fastidio
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 9 ≡ Re: Ricette Pizza
Gorgonzola e pastiglie Valda.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 10 ≡ Re: Ricette Pizza
Mozzarella gamberetti alla uscita rucola e scaglie di parmigiano... Freschissima...
La vita è una grande insegnante.... non si stanca mai di spiegarti una cosa... e quando l'hai capita... ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!" detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|