cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Oh, Snail

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Oh, Snail
»16.05.14 - 09:05
In bocca al lupo per la novecolli 8-)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ Oh, Snail
»16.05.14 - 09:42
Mi associo. Vai, campione!!!! :cincin:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Oh, Snail
»16.05.14 - 14:04
Forza Snail! :-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 4 ≡ Titolo del topic, porca miseria ho sbagliato
»16.05.14 - 15:34
Cavolo, volevo rispondere a Diego (Stufo), se mi spostate sta cosa per favore che io al massimo la posso cancellare, chiedo venia.

Grazie. Sono stato assente da questa corsa per 2 anni, non ho avuto la possibilità di iscrivermi per le iscrizioni già chiuse a gennaio, quest' anno le iscrizioni on line erano dalle ore 9:00 alle 13:00 poi sono hanno chiuso perchè i posti disponibili erano terminati subito.... infatti ero fuori ma poi, ve lo dico magari in privato ed eccomi quà :-) Già che ci sono posso palesare il mio obbiettivo, primo non farsi male, i primi 20 km, nonostante sia abituato alle gare ,quest' anno ne ho fatte 4 con il numero mi fanno paura, molta. Troppa gente, quanti siamo ? 12000 mi pare, una cifra che mi fa tremare..... troppo affollamento, non immaginate quante volte me la sono cavata per pura fortuna con gente che nei miei paraggi si è schiantata a > 40 Km/h, speriamo non succeda nulla.
L' obbiettivo, quello vero sarebbe quello di avvicinarmi all' ottimo, per me, tempo del 2011, cioè 7:33, ma andrebbe bene anche quello del 2010 di 7:54, anzi, ci metterei la firma perchè gli anni avanzano e anche se mi sento in forma è davvero difficile anche per chi è molto allenato, comunque quest' anno è andata bene , la prendo come viene (per forza :-D)vabbè, parliamo di altro. Domani c'è una tappa bellissima, a 60 km da casa mia vanno su al "Cippo di Carpegna", la mia salita più bella e impegnativa,la salita preferita dal "Pirata" Marco Pantani per i suoi allenamenti, lungo quella strada ci sono alcune sue frasi che per un ciclista che fatica in salita emozionano, come questa.

Image and video hosting by TinyPic
Peccato non poter ssere lì, c'è da stancarsi, me la vedrò in tv :-)

http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_altimetria/RMZNDSAcOX1dWLHkG.pdf

Questa di oggi, ero all' ipermercato e ho visto questa bella bici, ho pensato al siculo, appassionato del genere, per carità nulla di che roba da supermercato, però , senza pretese, è carina :-)

[ Modificato da SNAIL62 16.05.2014 - 15:49 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 5 ≡ Titolo del topic
»16.05.14 - 15:50
col cerchio bianco di piegare no nsei mai stanco,
ma col cerchio blu ci vai di piu'
;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 6 ≡ Titolo del topic
»16.05.14 - 15:55
SNAIL62,
mi son preso l'autorita' di usare i tastini ... ;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 7 ≡ Titolo del topic
»16.05.14 - 19:27
SNAIL62,
Citazione:

Questa di oggi, ero all' ipermercato e ho visto questa bella bici, ho pensato al siculo

questa e' la bici che attualmente uso per spostarmi in citta', lavoro, piscina e quant'altro: praticamente identica a quella che hai linkato.
Anche la mia e' senza pretese, presa a 2 lire di seconda mano su subito.it, funziona bene, non ha parti smontabili a volo e se me la fregano non piango troppo

Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 8 ≡ Re: Oh, Snail
»18.05.14 - 18:47
Spero di non dare troppo fastidio, ma immagino che non riusciate a dormire senza sapere:

Snail is back 8-)
Bè, sono giovane e non posso far altro che migliorare, insomma , nella mia modesta carriere di agonista, mai così, e nella gara di casa, la più dura a cui io tenevo tanto :-) Sacrifici del tempo libero, niente moto, ne avrei fatti di giri, ma le due cose, bene non riuscivo a farle, sono molto soddisfatto e strafelice.
E' andato tutto benissimo, meglio del previsto direi. Ho migliorato di 24 minuti (non sono pochi) rispetto all' ultima volta ( 2011) e sopratutto sono riuscito addirittura a migliorare il mio record ( "9 Colli") che risale all' anno 2003, 7°15' e media di 28,27 Km/h. Oggi ho fatto un' inaspettato 7°08' e 28,68 km/h di media 50117925_20140518_143032.jpg
Non sono stanchissimo ma domattina la sveglia suona alle 3:30.
Finalmente qualche giro con la gsx posso concedermelo ;-)

[ Modificato da SNAIL62 18.05.2014 - 18:54 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 9 ≡ Re: Oh, Snail
»18.05.14 - 18:57
Grande Paolo! Onore e rispetto!
Quando sei un po' più fresco vogliamo un report 8-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 15 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse