BanditMaster
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# 6 ≡ cosigli scimmia storica
fratello (quasi)!
come le mono di grossa cubatura, in alcuni casi il pistone tende a scampanare nel cilindro, mangiando olio e accorciando la vita del motore. Se ricordo bene, ha due catene di distribuzione (una di controalberi di equilibratura): se sono sa cambiare e' una discreta spesa. A detta del mio mecca un modello aveva un tendicatena poco efficace, ma si riusciva a sostituirlo con poca spesa. Attento ai km: quei motori, specie se le versioni vecchie, non sono noti per arrivare ad alti kilometraggi: 30-40mila sono gia' un bel po'. Il mono non e' rigenerabile, se e' molto scarico diventa un po' scomoda per la schiena. Su ebay trovi carrettate di ricambi soprattutto dalla tetteschia.
La manutenzione ordinaria e' ridicolmente semplice, ritroverai il piacere di guidare una moto leggera. Tratta sul prezzo, credo tu possa scendere qualcosa. Per assicurazione, senti Helvetia, ma se e' registrata ASI/FMI non avrai problemi.
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