skiboy,
Citazione:
e' di un signore che, come te, aveva (e poi ricomprato) il ciccio.....ha voluto la Fjr nuova...non si e' trovato bene e l'ha data indietro...
sono quelli che, abituati allo scooter, pretendono di usare una tourer in città tutti i giorni.
La mia gsx 1250 fa era di una persona sulla 60ina, proveniva da un burgman 400 che permutò per questa, presa nuova. L'ha tenuta un paio d'anni, accorgendosi che casa ed ufficio e centro commerciale non riusciva a farli in scioltezza, né la cassa d'acqua entrava nelle valige laterali come nel sotto sella dello scooter.
Così decise di venderla ma, nonostante il solo rodaggio, non trovava compratori.
Poi sono arrivato io, che gli ho proposto il 30% in meno della sua quotazione aggiudicandomela al 20% in meno, senza fatica.
Così si è ricomprato il Burgman, nuovo. In tre anni ci ha smenato almeno 10.000 euro, io ne ho guadagnato - anzi risparmiato - 3.000 rispetto all'usato e 7.000 rispetto al nuovo, visto che la moto non arrivava a 2000 km.
Fin tanto che ci sono costoro, che a 60 anni ancora dicono che si vive una volta sola, io godo e gira l'economia