stamattina sulla saronno-monza col banditone in un lungo rettilineo circa 2 km ho davanti diversi camion che vanno piano,appena posso esco in sorpasso (con la striscia continua ),la mivv urla dato che spalanco il gas in una marcia bassa....sto' per rientrare dal sorpasso e cazzo mi trovo un vigile in mezzo alla strada con la paletta alzata che mi invita a fermarmi.....io....porc putt ora mi apre i ciapett in due.....accosto,lui patente,libretto e assicurazione....guarda i documenti molto serio e ogni tanto mi guarda io zitto....mi da' i documenti e mi dice sarebbero 2 punti patente e tot euro di multa,vai pure sono un byker anchio ma la prox volta volta che sorpassi in striscia continua guarda che non ci siano i vigili....ringrazio e mi chiedo non ci credo....ero gia' pronto a farmi aprire i ciapett....
che culo
[ Modificato da nikon 17.09.2014 - 11:43 ]
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"