# 10 ≡ Re: Qualcuno conosce....
Avevo trovato un altro annuncio interessante a Viterbo, ho mandato mail e leggete la risposta.....
"
Salve,
La ringrazio per avermi contattato, sono un privato da poco tornato dall'Italia in Cupar, Scozia. Ho comprato la macchina quando lavoravo in Italia, ma adesso sono ritornato con la famiglia in Scozia e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La macchina è bellissima, funziona benissimo è tra l'altro si trova in eccelenti condizioni, sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra in Scozia, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto, tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei è interessato alla macchina posso organizzare la consegna in Italia con un periodo di prova di 4 giorni. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una società di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. Il mio numero di telefono è 00447767905339.
La saluto cordialmente ed attendo una sua risposta al più presto.
A presto
"
Che dite gli mando WlaScozia con tutta la squadra di rugby per ritirarla ?
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."