cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  24H NON STOP

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

kinos2002
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 1 ≡ 24H NON STOP
»08.05.15 - 12:45
Ciao a tutti, mi permetto di segnalare questa iniziativa fatta da alcuni amici

Dal 6 al 7 Giugno si terrà la prima edizione della NonStop24, una manifestazione che si svolgerà appunto nell'arco di 24 ore dalla partenza all'arrivo.
Si tratta di una maratona motociclistica su strade asfaltate aperta a tutti i motociclisti maggiorenni che hanno voglia di vivere anche l'emozione della guida in notturna.
La formula è la seguente: I partecipanti dovranno percorrere, utilizzando gli strumenti forniti dall'organizzazione (tracce gps, roadbook, tabella di marcia), un percorso di circa 700 chilometri e transitare per tutte le stazioni di controllo allestite per assegnare i timbri di passaggio.
Non mancheranno soste dedicate al riposo, tra cui una un po' più lunga per consentire ai partecipanti di dormire qualche ora, e le soste dedicate all'aggregazione nonché al ristoro.
Non è una gara e non ci sono classifiche, ci sono però due obiettivi che possono essere raggiunti da tutti. Il primo è tagliare il traguardo ed il secondo raggiungere tutti i punti di controllo rispettando il chilometraggio minimo assegnato.
Durante il pranzo finale verranno poi estratti dei premi a sorte forniti da sponsor e partner.
Insomma una bella esperienza che costa anche poco. Con 89 euro sarà infatti possibile prendere parte a questa nuova ed imperdibile esperienza.
Io e qualche altro amico ci saremo, se anche voi volete partecipare non perdete tempo perché mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni.
Se volete scoprire di più andate trovate maggiori informazioni su:

www.nonstop24.it

www.facebook.com/nonstop24italy

Oppure potete contattare TheJasco (Simone Scalas) sul forum che è uno degli organizzatori di questa manifestazione.

Profilo
Bandito
Bandito

granata
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Provincia Granda
# 2 ≡ 24H NON STOP
»08.05.15 - 16:58
bello ed interessante,unico dubbio.........non saranno troppe 24 ore per 700 km !!!! non è che poi uno si annoia ad aspettare i controlli??

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
# 3 ≡ 24H NON STOP
»10.05.15 - 06:58
Granata, non credo, le strade non sono veloci, oi ci devi mettere anche che devi mangiare, fermarti x riposare, ecc. . Inoltre , dato che è sotto egida FMI la velocità media DEVE essere 39 kmh.

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
# 4 ≡ 24H NON STOP
»13.05.15 - 14:10
alloraaaa!!!!!! Possibile che nessuno voglia far compagnia a Silvia ed a me??? tutti dediti al taglio e cucito, altro che banditi

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 5 ≡ 24H NON STOP
»13.05.15 - 15:01
è una cosa interessantissima e sarei stato molto tentato, ma avevo già preso un impegno per sabato 6 giugno.
magari il prossimo anno
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse