| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 1 ≡ Condominio multiculturale
L'appartamento nuovo (in cui ancora non sono entrato) è in un codominio motociclisticamente multiculturale. L'appartamento sotto il mio è abitato dal proprietario di un Tmax con lo scarico tamarro L'appartamento di fronte al mio è abitato dal proprietario di una Harley Un'altro appartamento sul mio piano ha il proprietario con l'enduro 600cc di vecchia scuola
E poi c'è un XJ6 arrugginita abbandonata nel corsello del box: l'unico quadricilindrico visto in giro.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 2 ≡ Condominio multiculturale
Satoru, Citazione: XJ6 arrugginita
Arrugginita???? E come caxxo fa ad essere già arruginita?
F.to eroikaramazza™
Bandita
Messaggi: 178 Iscritto dal: 25/8/2003 Da: Padova Su: Fenix e la Perlina
# 3 ≡ Re: Condominio multiculturale
...motociclisti ... strana meravigliosa gente...
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 4 ≡ Re: Condominio multiculturale
Alessia82, Citazione: Ducati Monster 796, tutta bella in plastica
quindi vuoi dire che adesso la ducati non fa' piu "dleng-dleng" ma "stoc-stoc" perche' usa la plastica al posto del metallo ? certo che 'e scomodo : almeno prima col metal-detector ti ricostruivi la moto adesso invece ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ Re: Condominio multiculturale
banditvenice, Citazione: Arrugginita???? E come caxxo fa ad essere già arruginita?
Una storia triste che non mi è stata raccontata nei dettagli, ma solo per sommi capi. L'XJ6 pare appartenesse all'ex-marito di una signora che ancora abita qui mentre lui qui non vive più. Per quale ragione lui non se la sia portata via non saprei dire, ma essendo parzialmente esposta alle intemperie quasi sulla verticale di una delle grate di areazione ci sta che dopo un paio d'anni sia un catorcio rugginoso. Brutalmente rugginoso.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 6 ≡ Condominio multiculturale
Satoru, Citazione: Brutalmente rugginoso.
lo vendono
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 7 ≡ Condominio multiculturale
NatZan, Citazione: lo vendono
La vena mescola e combina non si esaurisce mai
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Su: B650S 2007
# 8 ≡ Re: Condominio multiculturale
ma quale multiculturalismo, fascismo e intolleranza ci vogliono: 1) raid à la KKK contro lo scooterista, terminando col tmax incendiato appeso a un lampione. 2) piccole azioni discriminatorie quotidiane nei confronti dell'Arleista, tipo battutine acide, farsi sentire apposta mentre racconti barzellettacce sulle Arlei alle sue spalle, e quando arriva tutti zitti... un giorno capirà e se ne andrà da solo. 3) offri una birretta all'endurista sul tuo balcone 4) trafuga la yamaha e vendila a pezzi su eGay ciao WK
Bandito
Su: B650S 2007
# 9 ≡ Re: Condominio multiculturale
NatZan, Citazione:lo vendono dovresti venire a vivere dalle mie parti... qui i cadaveri da saccheggiare abbondano ciao WK
Bandito
# 10 ≡ Re: Condominio multiculturale
NatZan, Citazione: lo vendono
Se ti interessa posso chiedere.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.149.231.122',1732393365, '', 'ANON')
|
|
|