Bandito
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ brutte visioni
stamattina prendo il banditone faccio un giro sul lago,tra Argegno e menaggio traffico boia pullman e camion incrociandosi nelle strade strette si fermano...arrivo a menaggio e mi dico al ritorno faccio un altra strada visto il traffico,prendo Porlezza per risalire nella val d intelvi per tornare ad Argegno
arrivo a claino con osteino zero traffico finalmente appena passo il paesino sento alle mie spalle una moto che arriva veloce rumorosa,dagli specchi vedo una sagoma rossa arrivare mi passa e inizia qualche tornante faccio 500 mt circa e.......la moto rossa si è scontrata con un altra che scendeva non ho sentito il botto,vedo la moto rossa spezzata in due,il conducente dell altra che urlava penso dal dolore,poi mi accorgo che ha la zavorra che si lamenta.....chiamo il 113 in 10 minuti arriva un ambulanza poi altre 2,carabinieri...uno chiede chi ha chiamato,io rispondo mi fa domande,gli dico la moto rossa arrivava veloce secondo me erano larghi nella corsia,non si spiega altrimenti.....aspetto che arrivano soccorsi e carabinieri e chiedo se posso andare ,mi prende le generalita' e mi lascia andare...
poco fa'guardo il sito del giornale di como la provincia,2 sono gravi portati via con l elicottero
mamma mia che pazzi
[ Modificato da nikon 12.08.2015 - 20:57 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else