cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#121: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Pensavo

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 20:51

Ovviamente solo pista.

Sì, lo so che non va un razzo.
E che devi tenere la frizione in mano che se grippi in piega ti ammazzi, eventualità neanche troppo remota.
E che una 600 jappo qualsiasi, 4 cilindri 4t, di 10 anni fa, va il doppio, costa uguale, zero problemi e manutenzione ordinaria.
E sì, lo so che ormai persino in 125 moto3 usano il 4t e che i giovani d'oggi se gli dici "miscela" ti rispondono "Eh?" (cit.)
E sì, lo so... e lo so... e anche quello lo so...

Ma è da prima dei tempi della Perlina che mi piace e che ci penso, e non l'ho mai presa solo per la quantità pressoché infinita di se, ma, e però.
E poi pesa niente, è agile come una bici, monta le gommine strette che mi piacciono, e se sei bravo (non è il mio caso) mentre gli altri staccano tu sei ancora con il naso nel cupolino, gli tiri una staccatona in faccia e la sbatti dentro in piega prima ancora che abbiano finito di scalare (ripeto: non è il mio caso, sono una mezzasega, non uno bravo).
Persino l'avviamento è a pedale: togli l'inutile, ci lasci solo il contagiri tondo al centro, un paio di carene cinesi, e via. Già è leggera di suo, va a finire che la alzi a braccia.

Insomma, una motina da pista mi manca, e ci sto pensando, anche se non è affatto detto che poi la prenda davvero.
Sono braccino e la scelta cadrebbe sull'ovvia cbr600rr 2005 o simili, però l'oggettino di cui sopra è il mio desiderio proibito.

Ora insultatemi pure :appizz:

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 21:02
se ti piace fattela.... però.... se la vuoi solo pista, non vuoi problemi quella sporadica volta che ci vai, fatti una classica.... perchè metter il @ulo sullo pedate?
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 3 ≡ Re: Pensavo
»27.09.16 - 21:09
ha, dimenticavo... avrei giusto in casa un cbr 600 f 1997, radiato, alleggerito, pronto all'uso.... zero lavori da fare.... se ti interessa.

[ Modificato da NatZan 27.09.2016 - 23:09 ]
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
# 4 ≡ Re: Pensavo
»27.09.16 - 21:13
NatZan,
Citazione:

perchè metter il @ulo sullo pedate?

Secondo te perché non l'ho mai presa?
Però razzo, mi conosci... i CV frega meno di zero (la Perlina va ancora meno) e quell'oggettino lì mi ha sempre fatto battere forte il cuore.
Ce l'aveva la Silvia ad Ales '07 e tu non immagini le tonnellate di bava che ci ho lasciato solo a guardarla da lontano.
Ogni messa in moto e sgasata era un orgasmo, e poi il profumo del Castrol ricinato, e poi... tu mi capisci :-)
Sarebbe una scelta del razzo, senza senso, classico culo nelle pedate, lo so... però ricordo ancora con piacere il ci vediamo alla staccata di rekkia... chissà se sarei ancora capace anche solo di starci in pista.
Insomma, sono un collione (cit.)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 5 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 21:21
alla nostra prossima uscita aggregati.... il cbr 600 lo noleggio al costo dei materiali di consumo .... una cento euro gomme comprese alla giornata... Mark71 ci si è divertito parecchio

forse facciamo mezza giornata 8 ottobre a franciacorta
eho, son le corse!
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
# 6 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 21:25
NatZan,
Citazione:

alla nostra prossima uscita aggregati.... il cbr 600 lo noleggio al costo dei materiali di consumo .... una cento euro gomme comprese alla giornata... Mark71 ci si è divertito parecchio

forse facciamo mezza giornata 8 ottobre a franciacorta

Interessante... secondo te sono ancora capace?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 7 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 21:33
per farci un giro non ci son problemi..... ci ha girato con piacere anche mark che era alla sua prima volta in pista.... non vedo perchè tu, che in pista ci sei già stato, debba fare piu fatica :-D
eho, son le corse!
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
# 8 ≡ Pensavo
»27.09.16 - 21:38
Ti faccio sapere (se mia moglie non mi uccide)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 9 ≡ Pensavo
»28.09.16 - 07:17
Bella motina :cincin: sarà che per me le moto dovrebbero essere tutte a 2 tempi :-D :-D :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
# 10 ≡ Re: Pensavo
»28.09.16 - 07:47
Gunny,
Citazione:

sarà che per me le moto dovrebbero essere tutte a 2 tempi

Sante parole :-)

E poi, spogliandola di tutta la robaccia stradale, e spendendogli due spiccioli, tipo un paio di scarichi racing (-7kg da soli), telaietto ant. e semimanubri in alluminio (-5kg) e poco altro, e aggiustando giusto di un po' il motore, ti ritrovi (con poca spesa) con 130kg in ordine di marcia e una 70ina scarsa di cv alla ruota, senza compromettere l'affidabilità e con coppia e allungo "duetempistico" degno di tale nome.
Forche rovesciate regolabili, come pure il mono, impianto frenante serio, ecc. ecc.
Per non parlare delle misure gomme e cerchi: 110/70 o 120/60 ZR17 su canale da 3,5" e 150/60 o 160/60 su canale da 4,5". Praticamente puoi metterci tutto, anche le gomme da gippì :-D
Sì, lo so che non è la solita jappo 4t, ma però a me mi attizza in misura esagerata :seg:
E poi vuoi mettere, mentre ai box ti fai la miscela con la tanichetta e il misurino?
E quando scalci (avviamento solo a pedale) e le narici ti si riempiono del mitico profumo che... ma che ne sanno, i giovani d'oggi?
E quelli che svernici li riconosci anche dopo perché saranno marchiati di ricinato tipo puzzola :lol:

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 37 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse