Ciao Umbi,
Ti ricordiamo cosi', con una foto tutti insieme dal TUO raduno
Qui ti avevamo raccontato il nostro affetto, e quanto sei importante per noi:
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64758&forumid=1&viewmode=flat&sortorder=0http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64536&forumid=91&viewmode=flat&sortorder=0Citazione:
Dopo aver recuperato un pò di sonno...........
Grazie a Max Ramarro e al suo degno sostituto Denis ( coadiuvato da Hobbit) per le grigliate, senza di loro.........
Grazie a coloro che hanno accolto la proposta dei piatti regionali:
-alextra e bubumamma, d'ora in poi la pasta al pesto andremo tutti a mangiarla a casa loro, troppo buona
- ornella e gio52 per il brasato al barolo....unico dubbio...quante bottiglie di barolo avranno ancora in casa per rifarci il brasato?
- olirio detto il brigante, non sò cos'era il sugo che ha portato ma era proprio buono
ringrazio boltz per i badge, stampa e fornitura...e anche trasporto ahahahha
La band...che dire...non trovo aggettivi sufficienti ad esprimere la mia personale meraviglia, posso dire solamente che venerdì sera la musica si è impossessata delle mie gambe....ho provato a dire...esci da questo corpo, ma poi mi sono arreso......semplicemente fantastici, e questo porta l mio cruccio...non avere pre-gestito al meglio il problema...sonorità.
complice il fatto che inizialmente dovevamo essere tutti nella parte posteriore del villaggio, ho pensato che spostando la grigliata e la band sul davanti , ci avessero dato tutti gli appartamenti sul davanti......ma anche loro, mettere uno che è lì per lavoro per 1 mese, proprio sopra la band......
Un ringraziamento di cuore a voodoo78,luigi il tuo logo è splendido con il grifone perugino.
probabilmente ho dimenticato di ringraziare qualcuno, ma portate pazienza.
un ringraziamento particolare a tutti, avere 100 persone che non mugugnano, sempre con il sorriso sulle labbra, che ci sia il sole o la pioggia, che si mangi in orario o più tardi ect. solo i banditi ne sono capaci.
ho anche imparato una cosa....il motociclismo non è lo sport più pericoloso, vi sono sport ben più pericolosi che vengono praticati senza le idonee protezioni, quali ad esempio il basket e il ballo, un abbraccio a max e auditore.
Un saluto a tutti
Umberto