cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Tornanti & difficoltà

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 71 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 08:43
Paolo trovo strana questa tua dissociazione. Mi risultava che anche tu pensassi che cadi solo per colpa tua, a prescindere dalle condizioni di contesto.

sdoppietta,
Citazione:

è partita davanti e non sei caduto.
quindi?

Quindi: a) non è vero che tiene; b) la fortuna non è infinita.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandita
Bandita

sdoppietta
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 72 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 08:53
massenzio, adesso ti svelo una verità importante: non sei tenuto a valutare e giudicare i km che faccio in moto nè tantomeno le capacità di nessuno.

se ogni discussione che facciamo su questo forum deve vertere su quanto e come io vada in moto ti prego di dirlo subito, così smetterò definitivamente di risponderti.
per quanto riguarda il culo e per la maniera in cui ti ho visto andare per strada in moto ti garantisco che ne hai tanto, molto più di quanto tu stesso possa mai ammettere.
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zel
# 73 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:06
come sei permalosa, io non giudico un accidente vivaddio, faccio già fatica a capire cosa mi capita a me, figurati un po'. capperina, mi conosci e sei più permalosa rispetto a quello che scrivo di gente che mi ha visto 10' a un raduno tre anni fa.

comunque cancello, che mi fai stare male quando ti arrabbi con me, uffa :-x :-( :vogliamocibene:

p.s. volevo solo discutere di moto, di cose che succedono in moto.
su CBR 1000 RR (2007)

Profilo
Bandita
Bandita

sdoppietta
# 74 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:07
Zel,
Citazione:

E' vero che sono abbastanza scafato

meno male che sei scafato massenzio.
sono molto lieta della tua scafataggine. io non l'ho vista, ma probabilemtne continuo ad essere la solita ciecata pazza.
ho visto spavalderia. ho visto una persona che passa da essere terrorizzata a troppo sicura. ho visto una persona giudicare chi si butta in contromano per entrare più forte che si ferma dietro alle curve, ma dato che ha le doppie freccie è tranquilla. ho visto una persona andare a 180 sullo scorrimento veloce per ridurre la velocità a 30 all'ora perchè riteneva vi fosse una intersezione a raso, fregandosene che da dietro ancora un po' facciamo il botto in 3.
Questo ho visto di te l'ultima volta che ci siamo incontrati in moto. ho visto una persona pocco rispettosa degli altri utenti della stada, perchè hanno 4 ruote e non 2. sono stata passeggero con te per un giorno e non lo ripeterei mai, a costo di corrervi dietro (tanto arrivo negli stessi tempi che con la mia motretta..:-D).

Se vogliamo far vertere la faccenda su come chi e quanto vada in moto prego: se hai voglia di riflettere su ciò che ti scrivo invece blocchi un attimo la tastiera, metti da parte il tuo adorato sarcasmo e pensi. Non devo scriverti su bandit per dirti che non mi piace come vai in moto, questo te lo abbiamo già detto in faccia. Quindi gentilmente rimani in topic, invece di continuare a rispondere come preferisci solo perchè a TUO GIUDIZIO io non vado in moto per strada i km necessari dire la mia opinione.

Ti senti così scafato da dirmi che di recente sei sempre e solo andato in terra per cause di forza maggiore? Pensi che si risolva tutto a non pinzare forte il freno davanti?
meno male che in moto in strada ci vado poco, visti i risultati.

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

sdoppietta
# 75 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:16
eh cazzo massenzio...adesso hai editato il post e io faccio la figur della povera scema.

riporto più o meno la frase come era:

zel ha scritto:
Citazione:

Paolo trovo strana questa tua dissociazione. Mi risultava che anche tu pensassi che cadi solo per colpa tua, a prescindere dalle condizioni di contesto..ma tu almeno in moto ci vai e quindi a differenza di sdoppietta

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zel
# 76 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:16
abbastanza... da non... se tagli la limitazione d'ambito specifica trasformi una frase in una che ha un significato diverso. perché sono abbastanza scafato, punto, significa in una scala assoluta da 0 a 10, sono scafato 7,5. se scrivo sono abbastanza scafato da non stritolare il manubrio, significa solo che forse posso iscrivermi alla terza elementare, perché ho sgrezzato al massimo qualche errore da poppante; capisci che non è carino riportare da una frase all'altra, da un punto di vista di onestà intellettuale?

quanto al resto, io vi ho ascoltato e sono cambiato. non è che non faccio più errori, ma sono cambiato, ho cambiato il mio approccio mentale a tutto il tema, chiedi pure a daunio che è l'unico testimone duraturo rispetto a ciò. solo che da allora non ci siamo visti in giro, io e voi :oops:

considera poi che obiettivamente su soste fermate e cazzetti è spaventosamente diseducativo vivere in Roma centro. sposti gli estremi del lecito in modo tale da avere un comportamento medianamente corretto rispetto a chi ti circonda. solo che la mediana tra due estremi mal collocati, è mal collocata.

sdoppietta,
Citazione:

.adesso hai editato il post e io faccio la figur della povera scema.

Zel,
Citazione:

comunque cancello, che mi fai stare male quando ti arrabbi con me, uffa :-x :-( :vogliamocibene:

scusa pensavo ti infastidisse, avevo dichiarato l'intenzione di toglierlo
sì sì, era così, signor procuratore. vostro onore, posso scegliere tra la gogna e la ruota? mi appello alla clemenza della corte.
su CBR 1000 RR (2007)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 77 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:17
Zel,
Citazione:

Mi risultava che anche tu pensassi che cadi solo per colpa tua, a prescindere dalle condizioni di contesto.

assolutamente. sono gli altri che mi tendono trappole perchè sono invidiosi.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 78 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:23
sdoppietta,
Citazione:

massenzio, adesso ti svelo una verità importante: non sei tenuto a valutare e giudicare i km che faccio in moto nè tantomeno le capacità di nessuno.

però il mio pensiero sul tuo gusto personale di come colori le moto posso esternarlo? :lol:

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 79 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
»09.03.10 - 09:26
Beh visto che il post si è ridotto ad un botta e risposta fra due soli utenti, chiudo il post, con il consiglio di continuare via MP la vostra discussione.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 28 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse