# 25 ≡ Re: Anteprima Yamaha FZ8
nikon,
Citazione:
prima di prendere il banditone stavo per prendere la fazer 1000 blu,poi mi sono detto che azz me ne faccio di 150 cv a 10 mila giri
Il fatto che abbia 150 cavallini a 10.000 giri non vuol dire che fino a 9.999 giri sia un cavallo a dondolo.
Zel,
Citazione:
per molti aspetti il fz1 fazer è la migliore moto sul mercato
...
moto PERFETTA, ossia priva di casistica di danni
...
ora devo trovare da chi provarla
L'ing. Temperacazzi sara' felicissimo di farti provare la sua, anche se trattasi del modello precedente.
Il tutto a patto che la porti esclusivamente dai 10.000 giri in su con frequenti incursioni a limitatore, ti prodighi in impennate violente e gliela riconsegni soltanto dopo un poderoso stoppie da almeno 80 gradi di apertura.
matteom,
Citazione:
Il mio gsr girava in 6a a 2500 giri e quando aprivi, prendeva ed andava. L'fz1 a quei giri moriva.
La precedente FZS 1000 riprende senza alcun sussulto ne' strappi e con una progressione spaventosa dai 2.000 giri in poi, anche in sesta.
Ce l'ho da due settimane e sono strasoddisfatto della scelta.
I 2.800 euro meglio spesi della mia vita... e pensare che c'e' gente che spende 10.000 euro per un T-Max, credendo di aver comprato chissa' cosa!!
Tornando "in topic", la FZ8, soprattutto la Fazer, non mi dispiace.
Penso abbia la cilindrata giusta, il millone e' effettivamente un po' tanto per andarci strada.
Pero' alcune soluzioni estetiche non mi piacciono affatto, in primis il marmittone, veramente inguardabile.
[ Modificato da void 13.03.2010 - 19:33 ]