rantolo,
Citazione:
Fide ho paura a fare le curve in montagna,per non parlare di quelle in discesa!!! Ho sempre il terrore che la moto mi scappi via e di ritrovarmi per terra.
Ho talmente paura che mi dopo un po' mi viene la nausea e mi devo fermare (di questo problema di cui non capivo la causa ho pure aperto un topic qualche tempo fa)
ciao, ho avuto il tuo stesso problema per diverso tempo!
anzi ad essere sincero io sono stato messo peggio di te in quanto venivo già da una moto (Varadero 1000) eppure non riuscivo a fare una curva nemmeno a spinta!!!
la mia fortuna è stata quella di seguire altri ragazzi molto più esperti con me, che con pazienza e senza spingermi in nessun modo mi hanno fatto capire cosa sbagliavo e come "modificare" il mio stile di guida.
per quanto riguarda il tempo.... non devono esserci problemi... ti devi prendere tutto iltempo che vuoi e poi km su km....
un carissimo amico mi dice sempre:" Se tiri un filo di erba non crescerà più velocemente, ma si strapperà...."
Citazione:
Segui il consiglio di Nat, anch'io quando sono stato in pista ho capito che la tua moto puo' fare mooolto più di quanto tu creda, questo ti aiuterà non per andare più forte (sarebbe da pirla...) ma per andare più sciolti e godersi veramente la moto.
quoto al 100%!!