nikon,
Citazione:
dog...
prima di giudicare la KTM valla a provare,lassa perdere una ducati da 150 cv.....ducati soldi buttati
la multistrada mi fa cacare,l ho vista dal conce settimana scorsa
entri a vederla e hanno gia' la puzza sotto il naso,sconto non se ne parla,ma vaff alla ducati
- I luoghi comuni li odio!! “Ducati soldi buttati”? Probabilmente non hai idea di quanto sono poco considerati sul mercato dell'usato i tuoi 2 mezzi e in ogni caso (se ti fermi a pensare) tutte le moto sono soldi buttati.... sono soltanto un fatto emozionale (leggasi giocattoli per adulti)
- Se la MTS ti fa cacare (eufemismo eh?) prendi 1 o 2 Imodium e poi pulisciti la bocca dalla salivazione: "Disse la volpe all'uva che non poteva mangiare xchè troppo in alto: «tanto non mi piace»
- se sei entrato a vederla ci sarà stato un motivo... e non lo voglio sapere... la puzza sotto al naso? Ma sei mai entrato dentro un conce BMW o Triumph? Sconti... come ti ho detto la moto costa veramente tanto ma mica ti puntano una pistola alla testa e te la devi comprare per forza... il vaff al Ducati sinceramente si commenta da solo