cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#111: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  facciamo l'appello

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sps
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 91 ≡ Re: facciamo l
»06.05.10 - 09:24
dici che dovrei passare agli anni dispari? rovino l'equilibrio però... :-P

Profilo
Bandito
Bandito

soleng74
Iscritto dal: 3/4/2010
Da: serra sant'abbondio pu
Su: bicicletta ancora 7 mesi
# 92 ≡ Re: facciamo l
»06.05.10 - 09:37
io nel mio piccolo,vedo le difficolta'che ci sono nell'organizzare le varie uscite,con il mio gruppo premetto(8 ore in fabbrica,gestione di un locale,org.gruppo moto)pero' mi piace e lo faccio,quindi mi metto nei panni degli organizzatori,e penso che la loro piu grande soddisfazione sia di poter avere il piu iscritti possibile. :-) chi potra' venire aiutera' a colmare l'iniziativa presa,chi non potra'comunque sara' sicuramente con noi col pensiero di potercela fare la prossima volta ;-) PS:grazie vito x la bella opportunita' dataci ;-) ;-)
"un cinghiale sul b12 che storia"

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 93 ≡ Re: facciamo l
»06.05.10 - 09:56
Wlascozia,
Citazione:

.che non ti hanno MAI visto partecipe.

Dici?
Nel 2008 a Monfalcone ero appiedato, e non sono potuto venire.
Il pranzo di Natale 2008, ad Asiago, ho dato una buona mano a Clicky ad organizzarlo, ho anche pagato la quota, poi però purtroppo è morto mio nonno qualche giorno prima e non sono potuto venire.
Al raduno di Torino 2009 avevo la moglie leggermente incinta all'ottavo mese, e nonostante questo sono riuscito a farmi una giornata di raduno, peccato che per motivi indipendenti dalla mia volontà, mi hanno visto in pochi e chi mi ha visto non ha capito che ero io.
Ho partecipato qua e la a qualche serata, ovviamente nella mia zona e anche in Piemonte.
Ho cercato di organizzare qualcosa qui in Trentino, ma nessuno a parte un paio di fratelli, ha risposto.

Può essere che il mio post sia antipatico, ma può anche essere che non sia stato del tutto capito.
Io sono il primo a stare agli sfottò, chi mi conosce lo sa, però quello che mi ha fatto "girare" è il fatto che in alcuni post vi siano frasi che mettono in dubbio i problemi che alcuni possono avere.

Per quanto riguarda lo spirito del forum, beh, l'ho capito benissimo qual'è. Però, visto che in tanti mi dite la stessa cosa, significa che forse sono io stupido che non mi faccio capire.

Che poi qui siano nate "amicizie" o "amori" ecc, questo è tutto un altro discorso che comprendo benissimo, che da un lato è positivo, ma dall'altro è molto negativo, perchè spesso si trovano discussioni che per gli argomenti strettamente collegati all'amicizia o alla conoscenza diretta, sono piuttosto chiuse a chi, come me, per motivi vari, non ha avuto modo di conoscere direttamente molte persone di questo forum.

Pazienza, me ne farò una ragione, mi metterò in un angolino e non esprimerò opinioni non richieste (ma dato che non mi conoscete, non me le richiederete mai).
Buon raduno
Buona continuazione

PS: io mi sono spiegato con chi era necessario mi spiegassi, quindi è inutile che andiate avanti a darmi contro. Non tutti sono forse abbastanza intelligenti e/o bravi ad esprimersi in un forum, io probabilmente sono tra questi.

[ Modificato da Alexpaper 06.05.2010 - 11:59 ]
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

maxbb
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 94 ≡ Re: facciamo l
»06.05.10 - 10:13
Alexpaper,
Citazione:

mi hanno visto in pochi e chi mi ha visto non ha capito che ero io.

frasi celebri :-D :-D
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 95 ≡ Re: facciamo l
»06.05.10 - 10:15
minchia, che pesantezza!
é mai possibile che l'invito iniziale di boltz sia stato capito praticamente da tutti tranne te?
é mai possibile tu covi questa sorta di vittimismo del tutti contro te?
é mai possibile che l'invito a cessare questa inutile diatriba da parte di Miki sia caduto nel vuoto?

si, evidentemente é possibile.
nulla di personale, ma é ora di chiudere questo thread.
molto bene.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.226.82.90',1732380480, '', 'ANON')