cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  da denuncia...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 51 ≡ Re: da denuncia...
»10.05.10 - 15:13
la cosa si è risolta riporto in copia e incolla quanto detto dal prop del ciccio

Oggi finalmente si è aperto uno spiraglio di luce.
Sono stato contattato dal proprietario della concessionaria dove ho comprato il ciccio. Mi ha confermato, e qualche sospetto l'avevo, che è stato tenuto all'oscuro fino all'ultimo.
Sta prendendo provvedimenti per "dare una regolata" al personale coinvolto in questa vicenda (meccanico, capo officina e venditore) e si è assunto la completa responsabilità.
Tralascio tutte le sfaccettature che hanno contraddistinto la lunghissima telefonata, limitandomi ad elencare che cosa ho ottenuto:

- sostituzione in tempi brevissimi (probabilmente venerdì) di tutte le parti danneggiate, con controllo da parte mia di quanto eseguito;
- fornitura di un mezzo sostitutivo a zero spese;
- utilizzo gratuito per il week-end di una maximoto (da provare) qualora la riparazione sfori la giornata;
- un tagliando gratuito con controllo da parte sua della corretta esecuzione (si vede che ha capito che non mi fido più, chissà perchè... )

Ho trovato finalmente grande disponibilità e chiarezza (anche se tardiva, ma in parte è giustificato) al punto che mi ha fornito il numero del suo cellulare per contattarlo alla vigilia di ogni intervento che deciderò (se deciderò...) di fare presso di loro.

Che dire? Forse siamo veramente alla fine della vicenda ed il titolare si è salvato in extremis con iniziative rivolte a mantenere il cliente e ad evitare ulteriori contestazioni e/o querele. Non mi ha tenuto nascosto neanche il nome di chi ha eseguito materialmente l'operazione, anche se a questo punto le mie armi appena affilate hanno subito una decisa spuntata.
Attendo gli ulteriori sviluppi della faccenda per verificare se le tante promesse saranno seguite da altrettanta sostanza.
Oggi ho comunque tirato un bel respiro di sollievo, ci voleva...
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 52 ≡ Re: da denuncia...
»10.05.10 - 16:23
ed ora .... per festeggiare un bel pwderFalo'! :-D
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse