| |
|
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 51 ≡ Re: Una dieta efficace
Dopo l'orgia alimentare dell'HITS ho iniziato a limitarmi pure io... Lunedì solamente acqua per tutto il giorno. Martedì solo frutta e verdura. Oggi inizio con la pasta. Ovviamente gli alcolici sono eliminati...e questa sarà la parte più dura! Vedremo come va!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 52 ≡ Re: Una dieta efficace
Sto seguendo questo tipo di alimentazione:
- colazione ore 7: uno yogurt magro senza frutta e due gallette integrali, oppure una tazza di latte parzialmente scremato e caffé senza zucchero con due gallette integrali - spuntino ore 10: un frutto - pranzo ore 12,30: un piatto di pasta oppure risotto oppure una bistecca oppure pesce e contorno di verdura cruda o cotta o insalata - spuntino ore 16: un frutto - allenamento in palestra ore 18,30 - 19,30 circa - cena ore 20,30: una bistecca oppure uova strapazzate oppure pesce oppure riso con verdura cruda o cotta o insalata oppure minestrone con legumi inoltre ho eliminato totalmente: pane, alcool, dolci, bibite, bevande, succhi di frutta, zucchero, sale, merendine, snack, schifezze varie, cibi fritti, cibi grassi. cerco di mangiare poca pasta e comunque solo a pranzo, e bevo 2 litri di acqua naturale al giorno
Cosa ne pensate?
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 53 ≡ Re: Una dieta efficace
skido, Citazione: Ovviamente gli alcolici sono eliminati...
Vedremo come va!
semplice...andrai in crisi d'astinenza
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 54 ≡ Re: Una dieta efficace
skido, prosit!!
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 55 ≡ Re: Una dieta efficace
Stufo76, Citazione: Cosa ne pensate?
che c'hai due maroni d'oro ps Stufo76, Citazione: totalmente
questo, forse, è eccessivo: basta un po' di moderazione
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 56 ≡ Re: Una dieta efficace
skido, Citazione: Ovviamente gli alcolici sono eliminati...e questa sarà la parte più dura!
posso testimoniare che stai dicendo il falso, mi ricordo benissimo di due bicchieri di ottimo vino non più tardi della scorsa settimana...e pure asia trincava con il suo cicciobello trans...
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 57 ≡ Re: Una dieta efficace
Stufo76, Citazione: - colazione ore 7: uno yogurt magro senza frutta e due gallette integrali, oppure una tazza di latte parzialmente scremato e caffé senza zucchero con due gallette integrali
Un po' scarsetta. La colazione e' importante e qualche carboidrato in piu' lo metterei. Aggiungi 2 fette biscottate con UN VELO, NON UN CHILO di miele o marmellata. Stufo76, Citazione:
- spuntino ore 10: un frutto
Ok, evita le banane, va bene mela o pera (da scegliere in funzione della regolarita' intestinale. La mela stringe, la pera e' un po' lassativa Stufo76, Citazione:
- pranzo ore 12,30: un piatto di pasta oppure risotto oppure una bistecca oppure pesce e contorno di verdura cruda o cotta o insalata - spuntino ore 16: un frutto - allenamento in palestra ore 18,30 - 19,30 circa
Direi pasta o riso nei giorni in cui poi ti alleni. La carne rossa suggerirei non piu' di una volta la settimana. Meglio pollo, tacchino, pesce. Se non hai problemi con la verdura, mangiane pure molta che contiene fibre, ha pochissime calorie e ti da' senso di sazieta'. Naturalmente olio al minimo sindacale e, se ce la fai, senza sale (o il meno possibile) Stufo76, Citazione:
- cena ore 20,30: una bistecca oppure uova strapazzate oppure pesce oppure riso con verdura cruda o cotta o insalata oppure minestrone con legumi
NO!! La sera zero carboidrati. E' importante. Al massimo un pachetto di crackers senza sale o 50 gr. di pane, ma pasta e riso assolutamente no. I carboidrati se non li bruci diventano grasso e la sera dopo cena non bruci piu' un cazzo. Ottimi i legumi (anche a pranzo) Stufo76, Citazione:
inoltre ho eliminato totalmente: pane, alcool, dolci, bibite, bevande, succhi di frutta, zucchero, sale, merendine, snack, schifezze varie, cibi fritti, cibi grassi. cerco di mangiare poca pasta e comunque solo a pranzo, e bevo 2 litri di acqua naturale al giorno
Cosa ne pensate?
niente da dire. impegnati e non aspettarti miracoli. Come dice il mio medico: "hai impiegato 40 anni a mettere panza. Ne vuoi impiegare uno a perderla?" Buon lavoro Ah, un trucchetto: Pesati ogni giorno, magari sempre alla stessa ora e fatti un grafico da appenderti davanti al posto dove stai piu' spesso. Ti aiutera' a ricordare e a sopportare meglio
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 58 ≡ Re: Una dieta efficace
Sir_J, Citazione: Un po' scarsetta. La colazione e' importante e qualche carboidrato in piu' lo metterei. Aggiungi 2 fette biscottate con UN VELO, NON UN CHILO di miele o marmellata.
ok, stamattina ho seguito il consiglio Sir_J, Citazione: Ok, evita le banane, va bene mela o pera (da scegliere in funzione della regolarita' intestinale. La mela stringe, la pera e' un po' lassativa
ok, già faccio così Sir_J, Citazione: Direi pasta o riso nei giorni in cui poi ti alleni. La carne rossa suggerirei non piu' di una volta la settimana. Meglio pollo, tacchino, pesce. Se non hai problemi con la verdura, mangiane pure molta che contiene fibre, ha pochissime calorie e ti da' senso di sazieta'. Naturalmente olio al minimo sindacale e, se ce la fai, senza sale (o il meno possibile)
ok, più o meno faccio già così. di verdura ne mangio tantissima, tra l'altro mi piace. olio ne metto un cucchiaino da caffé, e zero sale. Sir_J, Citazione: NO!! La sera zero carboidrati. E' importante. Al massimo un pachetto di crackers senza sale o 50 gr. di pane, ma pasta e riso assolutamente no. I carboidrati se non li bruci diventano grasso e la sera dopo cena non bruci piu' un cazzo. Ottimi i legumi (anche a pranzo)
ok, cercherò di non mangiare mai pasta o riso la sera. Sir_J, Citazione: niente da dire. impegnati e non aspettarti miracoli. Come dice il mio medico: "hai impiegato 40 anni a mettere panza. Ne vuoi impiegare uno a perderla?" Buon lavoro
grazie, terrò duro Sir_J, Citazione: Ah, un trucchetto: Pesati ogni giorno, magari sempre alla stessa ora e fatti un grafico da appenderti davanti al posto dove stai piu' spesso. Ti aiutera' a ricordare e a sopportare meglio
già lo faccio, tnx
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 59 ≡ Re: Una dieta efficace
maxbb, berny, Siete due bastardissimi!!! ...per questo vi voglio bene!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
# 60 ≡ Re: Una dieta efficace
berny, Citazione: posso testimoniare che stai dicendo il falso, mi ricordo benissimo di due bicchieri di ottimo vino non più tardi della scorsa settimana...e pure asia trincava con il suo cicciobello trans..
...e comunque è stata l'unica eccezione, e solo per fare onore al mio Ospite... Da 10 gg, sto bevendo solo acqua...quasi quasi non ci credo nemmeno io!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|