cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#129: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Meno male che arriva Natale

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 11 ≡ Meno male che arriva Natale
»25.05.10 - 09:29
si va be' uno che si mette a fare acquisti senza vedere libretto e targhette su una moto immatricolata in un anno di transizione tra modelli diversi, è già di base fuori strada... e mi meraviglio che uno navigato come te non gli abbia chiesto se aveva effettivamente VISTO i dati su libretto e telaio o era solo sulla parola di un tipo con cui aveva chiacchierato al telefono...
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 12 ≡ Meno male che arriva Natale
»25.05.10 - 09:42
Zel,
Citazione:

si va be' uno che si mette a fare acquisti senza vedere libretto e targhette su una moto immatricolata in un anno di transizione tra modelli diversi, è già di base fuori strada... e mi meraviglio che uno navigato come te non gli abbia chiesto se aveva effettivamente VISTO i dati su libretto e telaio o era solo sulla parola di un tipo con cui aveva chiacchierato al telefono...

sinceramente non mi sono posto il problema in quanto pensavo che il cbr600f dal 91 al 97 non fosse cambiato... mi ricordavo la transazione dalla Hurricane nel 90-91... e il passaggio a quella con il ram del 98.... 91-97 non pensavo avessero fatto modifiche
invece...

per il resto.... risolto con molle ohlins del trx (stesso tipo di forcella showa del cbr), il mono è andata bene in quanto si trattava di un unità racing wilbers con regolazione dell'altezza e abbiamo compensato il minore interasse del mono per pc31 con la regolazione e adattato alle geometrie del pc25

unica cosa non adattabile sono state le pastiglie freni anteriori... che provvederò alla sostituzione
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 13 ≡ Meno male che arriva Natale
»25.05.10 - 10:07
Zel,
Sicuramente è stata una leggerezza mia non controllare prima il libetto. Io non sono un legale ma l'annuncio sul un sito è una offerta formale e deve essere compilata correttamente. Se scrivi che la moto è del 95 ed hai sbagliato ne paghi le conseguenze. Poi non farò nulla perchè è piu la rottura di scatole che altro.
Ma l'errore di base non è certo di Nat che si è giustamente fidato di quello che gli avevo detto io su informazioni sbagliate.
Inoltre la pulce nell'orecchio me l'ha messa Nat per primo dicendomi che dal 94 al 95 cambiava il modello. Altri mi dicevano che il modello era identico.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Bascobike
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 14 ≡ Meno male che arriva Natale
»25.05.10 - 12:19
quanta plastica..... :-o

cosi sembra il cesso plasticoso del nikon :-D

per fortuna non lo è .....
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse