# 12 ≡ Meno male che arriva Natale
Zel,
Citazione:
si va be' uno che si mette a fare acquisti senza vedere libretto e targhette su una moto immatricolata in un anno di transizione tra modelli diversi, è già di base fuori strada... e mi meraviglio che uno navigato come te non gli abbia chiesto se aveva effettivamente VISTO i dati su libretto e telaio o era solo sulla parola di un tipo con cui aveva chiacchierato al telefono...
sinceramente non mi sono posto il problema in quanto pensavo che il cbr600f dal 91 al 97 non fosse cambiato... mi ricordavo la transazione dalla Hurricane nel 90-91... e il passaggio a quella con il ram del 98.... 91-97 non pensavo avessero fatto modifiche
invece...
per il resto.... risolto con molle ohlins del trx (stesso tipo di forcella showa del cbr), il mono è andata bene in quanto si trattava di un unità racing wilbers con regolazione dell'altezza e abbiamo compensato il minore interasse del mono per pc31 con la regolazione e adattato alle geometrie del pc25
unica cosa non adattabile sono state le pastiglie freni anteriori... che provvederò alla sostituzione