cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#121: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Michelin Pilot Road 2 - 2CT

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

void
Iscritto dal: 8/7/2006
Da: Napoli
Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 21 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»27.05.10 - 10:23
NatZan,
Citazione:

le m5 nonsono nemmeno paragonabili alle roadsmart o alle road2

Appunto...
da parte mia, come conseguenza della disavventura capitatami durante il Chiantella Tour (taglietto sulla gomma posteriore), sono stato obbligato al cambio gomme "anticipato" in quel di Siena.
Tra le disponibili, ho optato per le nuove Dunlop SportSmart, alla modica cifra di 290 euro montate... considerata la zona e la situazione, non ho potuto fare altrimenti.

Dopo i primi 500 km non posso parlarne che strabene, unico "difetto"... sono forse eccessivamente comunicative, sembra per via della carcassa rigida da gomma sportiva, e non sono proprio il massimo sui martoriati fondi stradali partenopei... :-(

In compenso, tra le curve, sono una goduria pazzesca, e il fatto che sono multimescola dovrebbe limitarne lo spiattellamento precoce!! :-P
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000)
* Ormai mi sento maturo per il millone *

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 22 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»27.05.10 - 10:25
void,
Citazione:

In compenso, tra le curve, sono una goduria pazzesca, e il fatto che sono multimescola dovrebbe limitarne lo spiattellamento precoce!! :-P

vi ricordo che multimescola multicarcassa e multicapperi.... sono 90% marketing 10% realtà
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

void
Iscritto dal: 8/7/2006
Da: Napoli
Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 23 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»27.05.10 - 10:30
NatZan,
Citazione:

vi ricordo che multimescola multicarcassa e multicapperi.... sono 90% marketing 10% realtà

Non lo so Nat... ho avuto 2 treni di Diablo e 1 di Diablo Corsa e in entrambe ho notato la tendenza allo spiattellamento precoce.
Vedremo con queste cosa succedera', anche se la categoria forse e' ancora superiore alle Corsa (quelle normali s'intende).
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000)
* Ormai mi sento maturo per il millone *

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 24 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»27.05.10 - 12:10
void,
Citazione:

Vedremo con queste cosa succedera', anche se la categoria forse e' ancora superiore alle Corsa (quelle normali s'intende).

in teoria sono pari categoria delle diablo rosso sono sotto le diablo corsa corsa III e rosso corsa

alla metzeler manca una gomma "viadimezzo" tra le sportive stradali (m1-m3-m5) e le racing stradali (rennsport-racetec k3)
le ultime che hanno fatto erano le Z3 racing

mentre pirelli tra le normali (diablo/Diablorosso) e le racing stradali (supercorsa pro street/diablo supercorsa sp) ha la via mediana data appunto dalle Diablo corsa, diablo corsa III e dalle diablo rosso corsa
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 25 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»27.05.10 - 12:28
MinaVagante,
Citazione:

non so dove compriate le gomme,

> QUI < mi ha applicato lo stesso prezzo online più 25 euro di montaggio comprensivo di caffè di cui ha usufruito Giuspe che mi ha accompagnato.. stando in zona mi è convenuto.. non so tra spese di spedizione e manodopera quanto poi sarà l'aumento del prezzo online su da voi al Nord.. :-?
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 26 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»01.06.10 - 09:05
NatZan,
Citazione:

mah
per ora purtroppo non le ho ancora provate per bene in montagna, ma ho fatto quasi 3.000 chilometri e sembrano nuove di pacca
dopo averle montate a Milano, all'area di servizio di sicignano, dopo circa 850 chilometri, avevano ancora i peletti sulla fascia centrale :-o
ma sono fatte di uranio impoverito?
spero che i fianchi siano più morbidi .......................
nei porossimi giorni facciamo il collaudo sulle alpi

Per adesso, voto per autostrada e qualche escursione tranquilla nel pollino e sulla sila: 10 e lode
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 27 ≡ Re: Michelin Pilot Road 2 - 2CT
»01.06.10 - 23:37
MinaVagante,

diciamo che sulle pilot road S o 2 che sia... ho sentito pareri molto contrastanti... ma tu sei un ottimo tester... tienimi aggiornato... non sono sicuramente uno fissato sui suoi concetti...
eho, son le corse!
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse