.... a me non sembra che suzuki non vende .... paragonate a moto che da anni sono ul numero uno delle vendite possiamo dire che non vende, ma e sempre stato così .... poi vista la crisi del momento le altre marche non credo che vendano più di tanto .... la honda con vfr 1200 (moto da 15.000 euri in su dicasi anche per ducati multistrada) le vendite non sono cosi splendite. personalmente la bandit 650 s traveller con sconti e il tutto l'ho portato a casa a 5000 euro chiavi in mano nuova da immatricolare ( da un prezzo di listino di euro 7250 ). non credo che ci siano moto nuove a questi prezzi dello stesso segmento ovviamente , e mettere un modello nuovo per suzuki e un azzardo ... come si dice squadra che vince non si cambia ... poi parlando con il meccanico (per i 1000km), mi diceva che le persone non cambiano le moto ma portano le loro per la normale manutenzione per andare avanti un altra stagione .... quindi se già l'utente non cambia la moto a cascata si ferma il tutto .... e per i vari marchi mettere in commercio un modello nuovo e una grossa spesa che per ammortizzarla sicuramente non possono fare i sconti che troviamo con suzuki ..... quindi al momento cerca solo di migliorare un modello già esistente ma non cambiarlo con uno nuovo ... la v-strom la danno con abs ma il prezzo e rimasto uguale .... per la bandit inverce per il modello k9 non è stato commercializzato in italia, a dire di suzuki dovevono svuotare i depositi del modello k8, ma e da un pò che i depositi scarseggiano ma del nuovo modello k9 (anche se già vecchio) almeno dalle mie parti neanche l'ombra .... forse si passa direttamente con il k11 se ci sarà
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....