cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Moto & Montagne

Stampa discussione 
Bandita
Bandita

Argh
Iscritto dal: 23/6/2010
Da: Milano
Su: comodo sedile post
# 31 ≡ Re: Moto & Montagne
»05.07.10 - 12:44
Fefe,
Citazione:

Sono un orsetto misantropo? A volte si'

ma non sei sola, riporto il discorso sulla montagna (acc! ora che si era tornati a parlare di moto!!! sobh!) io faccio delle piccole camminate (750mt di dislivello? :-o ) e quando arrivo un un bel prato in cima, ovviamente ci sono altre persone/famigliole/vecchietti che ti danno la birra a scalare, e riesco ad ascoltare i sussurri e gli urli del vento, senti la mamma-fighetta: "nathanolivermandysarahhhh!!!!! (non hanno mai dei nomi da bimbo) vieni qui che ti sei sporcato!!! non mi far alzare e venire lì da te! non ti avvicinare al fangoooooo!" ma se non volevi goderti il silenzio, non volevi sporcarti, non volevi muoverti ... ma perchè non ti sei fermata a bere un crodino al rifugio!!! :-D
Vola solo chi osa farlo

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 32 ≡ Re: Moto & Montagne
»05.07.10 - 13:14
Citazione:

non ti avvicinare al fangoooooo

Ma soprattutto se volevi che gesonlachiliuk non si sporcasse di fango, perchè l'hai portato a scorazzare in montagna.
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 33 ≡ Re: Moto & Montagne
»05.07.10 - 13:25
libido,
Citazione:

e chi li vuole conoscere i vostri postio da sfigati... :prr: :prr:

comunque mi sanno tanto di discorsi snob ddel tipo golf club, tennis cluib o country club...

preservare ed educare è atto di civiltà nascondere è egoismo...

Cio che segue è un discorso che vale per me.
Quando decido di postare un giro con fermata in un posto di ristoro preciso (Merenda pranzo ecc) lo faccio con cognizione di causa tenendo bene in mente la bonta del cibo e il prezzo da pagare e tutto lanbaradan che gira attorno. Normalmente tale fermata è fatta in un posto che conosco bene e dove sono conosciuto e rispettato come cliente non rompicoglioni e sopratutto dove desidero ritornare senza sentirmi dire:" Ma che razza di gente frequenti". Per cui cerco di abbinare le compagnie con i posti di sosta.
Comunque (penso come ognuno di noi ) desidero che tutto si svolga nel migliore dei modi sia per i miei ospiti che per coloro che lavorano per loro e nel far questo sono sicuro che non ci sia niente di male per cui se uno si comporta in modo non confacente al binomio posto/occasione prima viene redarguito e poi allontanato. :-)
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse