# 1 ≡ adesivi f1 : corsi e ricorsi storici
(bestia come sono riflessivo in 'sto periodo
)
vedendo la ferrari "di turno" in f1 ho notato come la noramtiva/regolamento l'ha resa dal sapore cosi' ... cosi' ... anni '60/'70,
ha condire l'impressione retro' anche la mancanza di una "copertura sponsor" a cui forse ero troppo abiutato.
negli anni '80 mi ricordo la nascita del "culto del marchio" e il fiorire di adesivi, anche improbabili, a tappezzare il tappezzabile delle machcien da competizione, in ogni sport.
certo, negli sport minori e' piu' divertente, scoprendo cheil macellaio di fiducia sotto casa sponsorizza il 3 in classifica nazionale
ma, quest'aria un po' spoglia della ferrari, mi ha catapultato in una sorta di "austerity-trend" : sintomo della soltia crisi-non-crisi ? o e' una scelta estetica mediata ? o le grosse non vogliono mischiarsi con le piccole ?
certo la "serie di santini" sopragonna delle ferrari "storiche" e' forse eccessivo, come la scrittona "fiat" blu d'epoca "fiat 131" ... mah ?
amme' la lotus john-player-special (anche se adesso non si puo' piu') mi intrigava parecchio ...
...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...